Vai al commento


Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)


Diamond

  

189 utenti hanno votato

  1. 1. Lista membri Armata Diamond

    • Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Mettere un delle reclute come me in una parte e i elite five ha proteggere perla

Buona idea, le reclute potrebbero controllare a turno le entrate

 

Io... in un ipotetico gioco vorrei essere proprio prima i 5 fedelissimi :( l'ultima recluta...

Potresti essere anche il capo del gruppo di ricerca, nei team malvagi c'è sempre un team di ricercatori/professori che aiuta gli altri con le proprie invenzioni. Oppure, visto che hai un esercito di Ninetails potresti sì stare prima dei 5, in una stanza speciale fatta apposta per te e le tue volpi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Buona idea, le reclute potrebbero controllare a turno le entrate

 

Potresti essere anche il capo del gruppo di ricerca, nei team malvagi c'è sempre un team di ricercatori/professori che aiuta gli altri con le proprie invenzioni. Oppure, visto che hai un esercito di Ninetails potresti sì stare prima dei 5, in una stanza speciale fatta apposta per te e le tue volpi

 

Stiamo davvero roleplayando?

No ragazzi così in basso no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me sarebbe meglio mettere alcune reclute all'entrata del sentiero, per controllare la situazione, con a capo uno tra gli elite five. Gli altri 4 rimarranno nella base per controllare la situazione e dirigere i lavori di aggiustamento del covo.


Ovviamente a guardia di Perla ci vorrebbe qualcuno molto forte e fidato, scelto da Diamond in persona (se si fa vivo :cry: ).


Fatemi saper cosa ne pensate :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buona idea, le reclute potrebbero controllare a turno le entrate

 

Potresti essere anche il capo del gruppo di ricerca, nei team malvagi c'è sempre un team di ricercatori/professori che aiuta gli altri con le proprie invenzioni. Oppure, visto che hai un esercito di Ninetails potresti sì stare prima dei 5, in una stanza speciale fatta apposta per te e le tue volpi

Grazie! Ma ovviamente non ho solo volpi, ho già  detto di avere un t-rex lanciamissili ho Hydreigon e Salamence e se non posso averli Kingdra e taaaaaanti Vulpix u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

penso che il gioco in generale consisterà  inquesto visto che si è parlato di banche, ristoranti...

 

Il degrado

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me sarebbe meglio mettere alcune reclute all'entrata del sentiero, per controllare la situazione, con a capo uno tra gli elite five. Gli altri 4 rimarranno nella base per controllare la situazione e dirigere i lavori di aggiustamento del covo.

Ovviamente a guardia di Perla ci vorrebbe qualcuno molto forte e fidato, scelto da Diamond in persona (se si fa vivo :cry: ).

Fatemi saper cosa ne pensate :D

Io sto a guardia degli altri elite five, se mi superano verranno fermati dalla loro potenza, tanto si sa che nei giochi Pokémon il Team cattivo risveglia il Leggendario appena arriva il personaggio, quindi lo distruggiamo con Dialga Oscuro

Notte, domani ci sarò ben poco :/

EDIT: Scusate il lag :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Notte, domani ci sarò ben poco :/

Notte, domani ci sarò ben poco :/

Notte, domani ci sarò ben poco :/

 

Lo abbiamo capito 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto a guardia degli altri elite five, se mi superano verranno fermati dalla loro potenza, tanto si sa che nei giochi Pokémon il Team cattivo risveglia il Leggendario appena arriva il personaggio, quindi lo distruggiamo con Dialga Oscuro

Notte, domani ci sarò ben poco :/

EDIT: Scusate il lag :(

:quote:  :quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Scusate ha laggato. Non attaccarmi ogni volta che sbaglio una cosa eh.

 

Non ti stavo attaccando eh.

E poi se invia invia, non serve che schiacci venti volte

12abfc85141766847155733696_700wa_0.gif

 

Beh, si devono divertire un po' tutti no?

 

Si ma questo roleplay è ridicolo

E poi sto andando in carenza di gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me sarebbe meglio mettere alcune reclute all'entrata del sentiero, per controllare la situazione, con a capo uno tra gli elite five. Gli altri 4 rimarranno nella base per controllare la situazione e dirigere i lavori di aggiustamento del covo.

Ovviamente a guardia di Perla ci vorrebbe qualcuno molto forte e fidato, scelto da Diamond in persona (se si fa vivo :cry: ).

Fatemi saper cosa ne pensate :D

 

Tecnicamente in una difesa ben organizzata, secondo me, si dovrebbe creare una muraglia a strati. Per fare un esempio, con tre strati:

 

  • 1° Strato (Ingresso)
  • 2° Strato (Intermezzo da definire)
  • 3° Strato (Obbiettivo)

Ovviamente lo strato deve andare pian piano ad inspessirsi, facendo perdere prima forze ed energie al nemico, per poi poter procedere con un efficace contrattacco quando se ne presenta l'occasione.

 

...Ma perché sto facendo sti discorsi per un simil-GDR? :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

urjFRa3.jpg

 

Che brutta meme :(

Fanne su The Lady

Ci penso io  :riot:

 

tumblr_mptmyfKtW61sa6dnno1_500.gif

 

Ma il problema è che mi hanno vietato di farle :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ora dirò una cosa che potrebbe traumatizzarti... non ho mai visto The lady

 

Hai mai visto Doctor Who/Once Upon A Time/Pretty Little Liars/Sherlock?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai mai visto Doctor Who/Once Upon A Time/Pretty Little Liars/Sherlock?

Del dottore solo una serie ma mandavano anche gli episodi alla cavolo ma non mi dispiaceva

OUAT cassato dopo due puntate di lagna

NO

DIOSANTO COME FA A PIACERVI SHERLOCK (e non dico quello ma Sherlock in generale che è un dito nel deretano in quasi ogni sua rappresentazione meno Piramide di Paura) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Del dottore solo una serie ma mandavano anche gli episodi alla cavolo ma non mi dispiaceva

OUAT cassato dopo due puntate di lagna

NO

DIOSANTO COME FA A PIACERVI SHERLOCK (e non dico quello ma Sherlock in generale che è un dito nel deretano in quasi ogni sua rappresentazione meno Piramide di Paura) 

 

Doctor Who è interpretata da dio (non da Darph) da Peter Capaldi.

OUAT è una lagna però mi piace *^* 

Sherlock della BBC è una figata, gli attori sono bravissimi e come rivisitazione è geniale.

Forse hai visto Elementary :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...