Vai al commento


Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)


Diamond

  

189 utenti hanno votato

  1. 1. Lista membri Armata Diamond

    • Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Beh, a quest'ora praticamente nessuno è connesso °^°

io ci sono u.u comunque aspettiamo domani anche se non ho capito come una lotteria (seppur una bella cosa) possa incentivare (incentivare in cosa?) i membri dell'armata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attenti alle teste highlander xD


Buona notte!


 


@Ema: se fai quest'evento nella sezione giusta e dici *guarda che solo se sei nel nostro team puoi partecipare* un pensierino qualcuno ce lo fa, ovviamente non ce le facciamo in casa, e bon davvero stacco che è tardissimo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attenti alle teste highlander xD

Buona notte!

 

@Ema: se fai quest'evento nella sezione giusta e dici *guarda che solo se sei nel nostro team puoi partecipare* un pensierino qualcuno ce lo fa, ovviamente non ce le facciamo in casa, e bon davvero stacco che è tardissimo.

ah, ok, avevo capito ad una cosa interna, invece se è esterna e pubblicizzata può essere una buona idea, sperando che la gente non si iscriva solo per la lotteria e poi ci tradisca, però c'è anche una buona fetta che non è interessata a questa storia, si iscriverebbe e farebbe numero quindi in quel caso sarebbe una buona cosa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tradirci in che modo? Tanto questa discussione è praticamente pubblica, la password la sanno tutti lol.

Anche se gli utenti che si uniranno a noi solo per poter vincere la lotteria saranno passivi e disinteressati fa nulla, tutto fa brodo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c'è un nuovo candidato per la password: _Davide_ gli do la password? discussione:             #1812            

io la do la password, tanto ormai non è che sia più così segreta, scrivo qui solo nel caso sospetti dell'utente che richiede ^^

 

Ma in teoria lo si doveva decideva fra noi 5 del Consiglio. E tra l'altro stiamo aspettando che Diamond ci dia l'ok per il cambio di password.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma in teoria lo si doveva decideva fra noi 5 della Commissione. E tra l'altro stiamo aspettando che Diamond ci dia l'ok per il cambio di password.

dobbiamo raggiungere i 150 membri prima che succeda qualcosa, come ha detto diamond, abbiamo detto che ora tutti ci impegniamo per raggruppare più persone possibili, se volete smetto, ma così è più agevole e semplice... ^^  ...poi ormai la hanno in metà  forum, visto che ci sono state delle talpe all'inizio che hanno scritto la psw nella discussione dei cassonetti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dobbiamo raggiungere i 150 membri prima che succeda qualcosa, come ha detto diamond, abbiamo detto che ora tutti ci impegniamo per raggruppare più persone possibili, se volete smetto, ma così è più agevole e semplice... ^^  ...poi ormai la hanno in metà  forum, visto che ci sono state delle talpe all'inizio che hanno scritto la psw nella discussione dei cassonetti...

 

Ho capito, ma vanno scelte. XD Altrimenti vabbè, scriviamo a 150 persone random su pm e diciamo di unirsi. Ahahah.

Voi fate pure i nomi e vediamo se sono davvero fedeli a Diamond e noi li facciamo venire moolto volentieri. ;)

Perché ho subito pensato all'altra commissione? :rotfl:

Too much Lit 7.8/10

 

Che infatti si chiama Consiglio. Ho sbagliato ahah, :P Ma ormai questo è un lit. Quindi... XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho capito, ma vanno scelte. XD Altrimenti vabbè, scriviamo a 150 persone random su pm e diciamo di unirsi. Ahahah. 

scelte, basta che non siano cassiani poi va bene, dobbiamo raggiungere i 150 quindi ci dobbiamo impegnare, poi quando si cambierà  la psw e si riorganizzeranno i gruppi si vedrà ... dopotutto come ha detto manuel è un gioco, se una persona vuole partecipare non vedo perchè escluderla, siamo qui per coinvolgere tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scelte, basta che non siano cassiani poi va bene, dobbiamo raggiungere i 150 quindi ci dobbiamo impegnare, poi quando si cambierà  la psw e si riorganizzeranno i gruppi si vedrà ... dopotutto come ha detto manuel è un gioco, se una persona vuole partecipare non vedo perchè escluderla, siamo qui per coinvolgere tutti!

 

Ma sì, infatti è un gioco. Noi controlliamo solo quelli che si fingono dalla nostra parte e nel mentre stanno anche dall'altra. XD Cioè, se sei già  nel gruppo del Cassiere ha poco senso venire anche qui. Poi per il resto è aperto a tutti. Cioè, non c'è alcun motivo per escludere gente. Anzi! Più siamo più è divertente ahahah. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sì, infatti è un gioco. Noi controlliamo solo quelli che si fingono dalla nostra parte e nel mentre stanno anche dall'altra. XD Cioè, se sei già  nel gruppo del Cassiere ha poco senso venire anche qui. Poi per il resto è aperto a tutti. Cioè, non c'è alcun motivo per escludere gente. Anzi! Più siamo più è divertente ahahah. 

appunto, io controllo che non abbiano precedentemente accennato di essere dalla parte del cassiere, se c'è anche solo un piccolo sospetto lo metto in valutazione qui, se è esplicitamente dalla parte del cassiere lo rifiuto direttamente.

Forse non mi ero spiegato bene all'inizio  :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

appunto, io controllo che non abbiano precedentemente accennato di essere dalla parte del cassiere, se c'è anche solo un piccolo sospetto lo metto in valutazione qui, se è esplicitamente dalla parte del cassiere lo rifiuto direttamente.

Forse non mi ero spiegato bene all'inizio  :P

 

Aaaah, Ok. Sì, non si era capito. Tranquilla!! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...