Vai al commento


Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)


Diamond

  

189 utenti hanno votato

  1. 1. Lista membri Armata Diamond

    • Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Sono quelli °^°

te hai messo questo :C

photo-9622.jpg?_r=1427143124

 

btw avevo creato un post per richiedere la password (anche se ora la hanno quasi tutti ma dobbiamo comunque reclutare) qui:             #1812            , visto che ora c'è il corpo di reclutamento in quanti si sono realmente iscritti a questo corpo? :asduj1:  lo passo a loro? qui c'è il BBcode, io elimino il messaggio appena mi date l'ok ^^

 

Se qualcuno deve ancora ricevere la password scriva quotando questo messaggio (tasto rispondi), vi aggiungeremo alla lista d'attesa

 

 

richiedendo la password si giura automaticamente fedeltà  a Diamond. Se si è membri del tema cassy non sarà  assolutamente posssibile richiedere la password, se si è exMembri del team cassy la cosa sarà  valutata, ma dovrete esporre i motivi per cui vi dovremmo aggiungere. Buon divertimento nel #TeamDiamond ^^

 

@ puoi mettere questo messaggio come miglior risposta o aggiornare regolarmente la lista?

 

 

Lista d'attesa per la Password:        legenda:    non accettato  in valutazione  password consegnata

  • _Davide_[/*]
  • zorzi[/*]
  • whitemirko[/*]
  • -darkfire[/*]

 

questo l'MP da inviare a chi deve ricevere la psw:

 

 

La password è "perlaluce" (senza virgolette), quando entri ricorda di rispondere al messaggio, buon divertimento. Se ha i domande chiedi pure qui, altrimenti elimina pure il messaggio  ^^ discussione: http://www.pokemonmi...ere-vs-diamond/

clicca su sentiero diamante ed inserisci la psw  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa ne pensate ? è alternativo <.< suggerirei a tutti di mettere lo stemmino del proprio gruppo sull'avatar o come ho visto fare per altri un segno distintivo


 


 


Lo so, è orribile, ma l'ho fatto con paint, aspetto l'arrivo di Pory in modo che me lo aggiusti...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

posso aggiungere armi o roba simile(inventate s'intende)?

e il pokemon dove l'hai trovato della misura giusta mad?

Lo ho ricopiato nell'avatar.... Con paint senno avrei dovuto rifare tutta l'area circostante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

brr...

 

Purtroppo sono le uniche e ringrazia che ho fermato il loro roleplay che sennò saremmo andati avanti a "vuoi un biscotto?" "io taglio la legna" "io porto il mio dinosauro sparamissili" etc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...