Vai al commento

Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)

Diamond

189 utenti hanno votato

1. 1. Lista membri Armata Diamond

• Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -

Post raccomandati

Guest Gingaehlf
Inviato

Ma GiachyT è con noi o con i Cassonetti?

Inviato

chube se vuoi faccio un avatar carino anche per le femmine

C'è già .

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Sono quelli °^°

te hai messo questo :C

photo-9622.jpg?_r=1427143124

btw avevo creato un post per richiedere la password (anche se ora la hanno quasi tutti ma dobbiamo comunque reclutare) qui:             #1812            , visto che ora c'è il corpo di reclutamento in quanti si sono realmente iscritti a questo corpo? :asduj1:  lo passo a loro? qui c'è il BBcode, io elimino il messaggio appena mi date l'ok ^^

Se qualcuno deve ancora ricevere la password scriva quotando questo messaggio (tasto rispondi), vi aggiungeremo alla lista d'attesa

richiedendo la password si giura automaticamente fedeltà  a Diamond. Se si è membri del tema cassy non sarà  assolutamente posssibile richiedere la password, se si è exMembri del team cassy la cosa sarà  valutata, ma dovrete esporre i motivi per cui vi dovremmo aggiungere. Buon divertimento nel #TeamDiamond ^^

@ puoi mettere questo messaggio come miglior risposta o aggiornare regolarmente la lista?

Lista d'attesa per la Password:        legenda:    non accettato  in valutazione  password consegnata

• _Davide_[/*]
  • zorzi[/*]
  • whitemirko[/*]
  • -darkfire[/*]

questo l'MP da inviare a chi deve ricevere la psw:

La password è "perlaluce" (senza virgolette), quando entri ricorda di rispondere al messaggio, buon divertimento. Se ha i domande chiedi pure qui, altrimenti elimina pure il messaggio  ^^ discussione: http://www.pokemonmi...ere-vs-diamond/

clicca su sentiero diamante ed inserisci la psw  ^^

Inviato

Cosa ne pensate ? è alternativo <.< suggerirei a tutti di mettere lo stemmino del proprio gruppo sull'avatar o come ho visto fare per altri un segno distintivo

Lo so, è orribile, ma l'ho fatto con paint, aspetto l'arrivo di Pory in modo che me lo aggiusti...

Inviato

Cosa ne pensate ? è alternativo <.< suggerirei a tutti di mettere lo stemmino del proprio gruppo sull'avatar o come ho visto fare per altri un segno distintivo

Dici che si vede il verde? :asduj1:

oiboeu.jpg

Inviato

posso aggiungere armi o roba simile(inventate s'intende)?

e il pokemon dove l'hai trovato della misura giusta mad?

Lo ho ricopiato nell'avatar.... Con paint senno avrei dovuto rifare tutta l'area circostante

Guest Gingaehlf
Inviato

brr...

Purtroppo sono le uniche e ringrazia che ho fermato il loro roleplay che sennò saremmo andati avanti a "vuoi un biscotto?" "io taglio la legna" "io porto il mio dinosauro sparamissili" etc

Inviato

salve a tutti :D mi sono appena arruolato c:

CIao!! Ma come mai hai l'avatar di roxas?

Inviato

CIao!! Ma come mai hai l'avatar di roxas?

alla prima pagina ci sono due icon per le reclute c: credo siano per tutti

Inviato

Da quanto vedo pare ci siano molte novità , ci dobbiamo/possiamo arruolare anche noi anarchici?

Inviato

alla prima pagina ci sono due icon per le reclute c: credo siano per tutti

Chube ha sbagliato quello maschile è questo:aQTByYs.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...