Vai al commento


Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)


Diamond

  

189 utenti hanno votato

  1. 1. Lista membri Armata Diamond

    • Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Ma non di davate retta!

Posso, se volete, far parte dell'Armata?

 

Avatar, basta!

Ti ho consigliato di smetterla, ormai hai combinato troppo e falla una pausa!

Non perdi la vita se non fai parte del Team Diamond e dopo tutto quello che hai fatto non servono mille scuse.

Andrà  meglio la prossima volta, ora comunque non possiamo fare nulla, in caso succeda dopo qualcosa vedremo se crederti o meno.

Sbaglio o ti avevo detto di andartene, Avatar?

 

Esatto.

Non capisce che peggiora la situazione così 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avatar, basta!

Ti ho consigliato di smetterla, ormai hai combinato troppo e falla una pausa!

Non perdi la vita se non fai parte del Team Diamond e dopo tutto quello che hai fatto non servono mille scuse.

Andrà  meglio la prossima volta, ora comunque non possiamo fare nulla, in caso succeda dopo qualcosa vedremo se crederti o meno.

 

Esatto.

Non capisce che peggiora la situazione così 

Vabè, grazie!

Intanto questo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti


siamo stati buoni, poi grazie a (non punto il dito contro nessuno) un utente che inizia per A e finisce per Vatar ha postato l'ennesima lagna (che non sopportiamo più da un'eternità ) ha ri potato gli altri (che scommetto s'eran dimenticati per un po' della discussione) han detto


"Ehi ha postato lui, adesso posto anch'io!!" e si è ricreata la pappardella


con questo specifico: avatar se smetti di postare magari ti riaccoglieremo a braccia aperte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

btw: ci sono nuovi indizi dal team cassonetti ed un nuovo messaggio in codice:



photo-thumb-7269.png?_r=1426696137


"La battaglia finale è sempre più vicina... amici del Team Cassy, abbiamo bisogno di avere fiducia l'uno dell'altro e di combattere per la vittoria."


 


Cos'è il Team Cassy?



Amici, benvenuti nella base del Team Cassy. Ma esattamente, chi siamo noi? Ebbene, noi siamo il gruppo che lotta per la pace e per la giustizia contro l'Armata Diamond. Dopo alcuni anni, Diamond è tornato su Pokémon Millennium, in un giorno come un altro, e si è preso il Mercatino PokéPoints, appartenente al Cassiere. Diamond ha fatto due promesse: donerà  migliaia di PP a tutti e rivelerà  in anticipo le notizie sul forum. Il più grande sbaglio che potesse fare: dando PokéPoints a tutte le persone senza un motivo preciso significherebbe far perdere il valore ai PP stessi, e rivelare prima le notizie vorrebbe dire rovinare l'effetto sorpresa. Quindi, il nostro gruppo è nato per riportare alla normalità  PM, ridando al Cassiere ciò che è suo, e lottando per l'onore dei PP, per l'onore del Team Cassy, e soprattutto per l'onore del nostro amico e compagno Cassiere.



 


Informazioni dal Cassiere?



Queste sono le informazioni da lui date. Ci ha promesso presto una base con password, ci porterà  delle provviste ogni tanto e ci ha anche lasciato un messaggio:


D o v . rs



 


Come mi unisco a voi?



Se vuoi unirti a noi, fai il giuramento nel sondaggio.



Base del Team Cassy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, era presente già  ieri.

Avatar, allora. Ti hanno già  chiesto di andartene giusto? Mi hai scritto un MP e dopo un paio di risposte non dici niente e lo cancelli. Il tuo comportamento non è strano, è giustificato, in fondo.

Tuttavia, attualmente, oltretutto dopo quello che hai fatto nella discussione nemica, non ci ispiri fiducia. Se accetterai adesso di andartene, il Consiglio deciderà  in futuro se farti riammettere nella fazione. Dico ciò non tanto per mandarti via, ma per te, dato che in questo momento non abbiamo proprio una grande stima nei tuoi confronti.

Se non vuoi fare così, fallo per te stesso, almeno, in modo tale da non renderti maggiormente ridicolo. 
Detto ciò, buon proseguimento n_n

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, era presente già  ieri.

Avatar, allora. Ti hanno già  chiesto di andartene giusto? Mi hai scritto un MP e dopo un paio di risposte non dici niente e lo cancelli. Il tuo comportamento non è strano, è giustificato, in fondo.

Tuttavia, attualmente, oltretutto dopo quello che hai fatto nella discussione nemica, non ci ispiri fiducia. Se accetterai adesso di andartene, il Consiglio deciderà  in futuro se farti riammettere nella fazione. Dico ciò non tanto per mandarti via, ma per te, dato che in questo momento non abbiamo proprio una grande stima nei tuoi confronti.

Se non vuoi fare così, fallo per te stesso, almeno, in modo tale da non renderti maggiormente ridicolo. 

Detto ciò, buon proseguimento n_n

Ok! Vado....Pensateci però!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, era presente già  ieri.

Avatar, allora. Ti hanno già  chiesto di andartene giusto? Mi hai scritto un MP e dopo un paio di risposte non dici niente e lo cancelli. Il tuo comportamento non è strano, è giustificato, in fondo.

Tuttavia, attualmente, oltretutto dopo quello che hai fatto nella discussione nemica, non ci ispiri fiducia. Se accetterai adesso di andartene, il Consiglio deciderà  in futuro se farti riammettere nella fazione. Dico ciò non tanto per mandarti via, ma per te, dato che in questo momento non abbiamo proprio una grande stima nei tuoi confronti.

Se non vuoi fare così, fallo per te stesso, almeno, in modo tale da non renderti maggiormente ridicolo. 

Detto ciò, buon proseguimento n_n

Segui il consiglio di uno dei 5 fedelissimi Avatar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Nuove notizie.


Wen ha detto che c'è un segreto per il quale Green95 si comportava così, potrebbe bluffare ma risponderebbe a molte domande sul comportamento di altri 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Green si comporta così perché ha 9 anni ed è un nabbo, non perché sia un genio del male o roba del genere


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Green si comporta così perché ha 9 anni ed è un imbecille, non perché sia un genio del male o roba del genere

 

L'ha detto Wen, potrebbe benissimo bluffare ma boh

Ma io sapevo che avesse 17 anni AHAHAHA 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ha detto Wen, potrebbe benissimo bluffare ma boh

Ma io sapevo che avesse 17 anni AHAHAHA 

Sai quanti utenti cambiano la propria età  per non farsi prendere in giro? Ahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...