Andry Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Nome utente nella Pokémon Millennium Arena: Andry~PMGiorno e orario della Sfida: Anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Nome utente nella Pokémon Millennium Arena: DrawerHateGiratinaGiorno e orario della Sfida: Ora, se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Nickname Pokemon Millennium: VinzArena : Zexal733Giorno e orario della sfida: Anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Nome utente nella Pokémon Millennium Arena: -Lady_ale_99Giorno e orario della Sfida Mercoledì: 16:00Non posso esserci. Mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fortunato Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Nome utente nell'arena : DarkBlaster98orario di lotta 16.35 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Richiesta cancellata (Topic sbagliato)scusa :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 pokeman dato che ieri mi ero prenotata e non hai avuto tempo ieriè come se fossi prenotata giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 E anche per oggi pomeriggio la palestra chiude! AVVISOoggi la mia palestra cambierà momentaneamente orario per colpa di un imprevisto. Aprirà alle 22:30 invece che 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Nick: Andry~PMOrario: Anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Nome utente nella Pokémon Millennium Arena: FleepterGiorno e orario della Sfida: oggi 22.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Nome utente nella Pokémon Millennium Arena: LordLeo00Giorno e orario della Sfida: Domani alle 17:15 (se possibile ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VexsusMaster Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Nome utente nella pokemon millenium arena: VexsusMaster Giorno e orario della sfida: oggi alle 21:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Nome in Arena: GalladyOrario e giorno: Oggi alle 18.55 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Nome utente della Pokémon Millennium Arena: Ghilgakia Giorno e orario della sfida: Allora vorrei fare oggi verso le 19.30, però stava dicendo Fire che forse non ci sarai. Quindi male che va facciamo domani, oki? :3 Ti risfido fra 4/5 giorni, ciao Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Nome utente nella Pokémon Millennium Arena: Med08Giorno e orario della Sfida: 1/04/15, 19:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Mi spiace Gaetano ma non riesco a loggare a quell'ora se riesci a loggare dalle 20 in poi cerco di giocare, cerco perché siete già in 10 stasera asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 puoi lottare ora?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 -Lady_ale_99Se puoi adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sneakers Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Nick: Sneakers 2.0Ora: boh io sto on quanto vuoi stasera all'arena appena ti liberi giochiamo bro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Avviso che questa sera probabilmente porterò ritardo nel connettermi all' Arena per effettuare le lotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Droitequando sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Toby (won't) win Orario: domani, alle 21:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Haruka Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Nickname nella Pokémon Millennium Arena: x-LittleTrainer-xGiorno e orario della sfida: domani (giovedì) alle 21:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Domani alle 21:20Zekken_ngl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.