Sneakers Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Nick: sneakersora: adesso oppure stasera alle 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Nome utente nella Pokémon Millennium Arena: Dany1899 Giorno e orario della Sfida: Venerdì (4 giorno fra una sfida e l'altra, giusto?), alle ore 17.30 indicative (nel caso avessi imprevisti ti avviserei e potremmo farla anche dopo) Visto che non c'eri, quali sono le tue prossime disponibilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Alle 19:30 sei ancora via? In tal caso sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Nickname nella Pokémon Millennium Arena: JesusxcxGiorno e orario della sfida: anche ora sennò sta sera alle 21:45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Nickname nella Pokémon Millennium Arena: Lucinda92Giorno e orario della sfida: domani alle 15.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Nome: TheShadowKing00Orario: Oggi (3 Aprile) alle 21Scusa ma non elggi su che ho scritto che non ci sono a quell'ora? .-. Cioè boh, mi sembra di parlare coi muri. Nick:ValiantUltorOrario: 19 di oggi, prima che tu scriva di farmi slittare dopo, molto probabilmente dalle 22:30 non ci sono.Srry ma ci dovrebbe essere altra gente, so non credo di potercela fare. Capisco perfettamente, btw verso le 23 non sono certo di esserci Provaci, in caso non ti do la lose per avermi dato buca :3 ok allora se riesco prima delle 19 sono onlineTy Prenoto Per stasera 23/23:30Nick : FlamePM~Ok Il sabato non puoi proprio giocare Hyper ?Luke88Mi prenoto per domani a mezzanotte per ora, se si potesse fare anche prima sarebbe ancora meglioDovrei esserci. Non so, magari posso provare la mattina. Nome utente nella Pokémon Millennium Arena: jesusxcxGiorno e orario della Sfida: 3/4/15 ore: 21.15Come sopra... Non hai letto che non ci sono? L'ho scritto qui proprio. AGGIORNAMENTO.DALLe 20.30 probabilmente non ci sono (dovrei tornare verso le 22.10). Pertanto le sfide cercherò di farle o PRIMA le 20 (dalle 18.30 alle 20) o DOPO le 22.20. Scusate il disagio Pertanto, Sfide confermate quella di Flame e di Luke. Ignorato ShadowKing e Fred Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 io sono on à§.ৠti ho aspettato un'ora D: e mezza lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Mi prenoto per la rivincita nick in arena Anika.Domani appena ci si becca in arena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fortunato Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 nome nell'arena DarkBlaster98 orario 3/04/2015 alle 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Nome utente nella Pokemon Millennium Arena: Pokebattler32 Giorno e orario della sfida: domenica 5 aprile alle 17.00 (p.s. se hai altri sfidanti o non puoi a quell'ora modifico senza problemi) EDIT: di sabato ci sei solo in tarda serata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Nome utente nella Pokemon Millennium Arena: Pokebattler32 Giorno e orario della sfida: domenica 5 aprile alle 17.00 (p.s. se hai altri sfidanti o non puoi a quell'ora modifico senza problemi) E' pasqua, non assicuro nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 sil_tojara_again7 aprile poi vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Poliwag perdeTogeOnix vinceFrozed perdeNome utente nella Pokemon Millennium Arena: Pokebattler32 Giorno e orario della sfida: domenica 5 aprile alle 17.00 (p.s. se hai altri sfidanti o non puoi a quell'ora modifico senza problemi) EDIT: di sabato ci sei solo in tarda serata?Si, solo sera tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 gennyboyBoh,se puoi ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 nome in arena:Pokekit_tgiorno e ora:oggi,quando sei libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 nick in arena:Pokekit_tgiorno e ora:sabato 04 aprile,quando sei libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 nick in arena:Pokekit_tgiorno e ora:domani sabato 04 aprile,quando sei libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 nick in arena:Pokekit_tgiorno e ora:domani sabato 04 aprile,quando sei libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sneakers Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Nick: Sneakers 2.0ora: anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paradise Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Mi prenotoNick in arena:Ussema99Orario della lotta di venerdi l'ora per me e uguale lottiamo quando sarai disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 mi prenoto per la rivincita c:Nome HpynosOra martedì quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 TheShadowKing vinceLucinda92 perdeDany1899 perdeAdelMasterPokemon perdeGreen95 perdepokebattler32 perde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 nome in arena rufydata quando sei libero o ci sentiamo su arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 nome in arena rufydata quando sei libero o ci sentiamo su arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.