Luca98 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 hyper possiamo fare adesso la sfida che ieri è saltata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Oggi , come ti becco in arenaZekken_n GL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Nome utente nella Pokémon Millennium Arena: teogreninjaGiorno e orario della Sfida: ora (se puoi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ti sfido questa sera Nome in Arena: Ghilgakia Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Nickname nella Pokémon Millennium Arena:teogreninjaGiorno e orario della sfida:se possibile ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Nome in arena: Pokebattler32 Giorno ed orario della sfida: domani alle 20:00 (se può esserti più comodo posso spostare a qualsiasi orario compreso tra le 20:00 e le 21:30 ma purtroppo non oltre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jake988 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Nickname nella Pokémon Millennium Arena: Jake988Giorno e orario della sfida: oggi dalle 15:50 in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirro Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Sinceramente mi sta un po' scocciando il suo atteggiamento. Sono tre volte che mi presento nella fascia oraria in cui lui dovrebbe essere disponibile, o non è online o non ha tempo. Siccome anche noi abbiamo altri impegni e una vita fuori dal forum, potresti avere la cortezza di avvisarci per tempo? Se hai impegni non ti prendevi quest'incarico. Grazie se non leggi quello che scrivo non è colpa mia, c'è scritto ORARI INDICATIVI, inoltre ho aggiunto nel post che non accetto prenotazione ma che basta che mi contattiate direttamente in arena, facendo l'università e avendo una vita non posso collegarmi sempre agli orari indicati, inoltre faccio un sacco di lotte al di fuori degli orari indicati quindi se non ti vanno bene queste condizioni puoi anche non partecipare P.s: rispondo a lui rispondendo a tutti NON PRENOTATEVI quando mi vedete in arena contattatemi direttamenti li grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Di conseguenza sposto la mia sfida a domenica 12, ore 16.00. Mi è stato riferito che Hyper non c'è, pertanto sposto nuovamente a stasera, ore 22.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Oggi alle 21 dovrei esserci ^_^(Zekyucrom21 in arena) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Se ti trovo in Arena ti invio una richiesta di sfida verso le 18.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Nome utente nella Pokémon Millennium Arena: Dany1899Giorno e orario della Sfida: Se domani pomeriggio chiudi alle 17, cerco di arrivare per le 16.45; se non riesco ti avviserò qui e nel caso spostiamo alle 21.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 niente allora se arrivi x le 9 nn posso ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Nome utente nella Pokémon Millennium Arena: tonioorla Giorno e orario della Sfida: Mercoledì 15, ore 22:00 (Così porta sfiga e magari metto 6 poke e non 5) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Nome in arena: tonioorlaData e ora: Ora o martedì 14, ore 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Nickname nella Pokémon Millennium Arena: tonioorlaGiorno e orario della sfida: Mercoledì 15 ore 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Mad Hatter PMOggi alle 22.20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Mad Hatter PMOggi alle 22.25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirro Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Informazione di servizio le medaglie vi vengono assegnate dallo staff quindi se non siete nell'elenco dei certificati don't worry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Rubber Strawhat, domani quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Frozed vinceInfernape21 perdeRubber Strawhat vinceFender perdeLandon96 vinceCespun vinceDarkEevee vince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 ciao eccoti hyper mi potresti confermare se ti va bene l'ora della rivincita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Risultati lotte 11/04/15 e 12/04/15Sfide effettuate:Porygon-ZMeta_Knight Marco! -DarkGreninja Benson. Jake988 Mad Hatter Ottengono la medaglia:Benson. Jake988 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 11/04/2015 & 12/04/2015 VISION perde la sfida in palestra. Potrà sfidarmi tra 4 giorni Pokekit perde la sfida in palestra. Potrà sfidarmi tra 4 giorniCdfertolo vince la sfida in palestracespun perde la sfida in palestra. Potrà sfidarmi tra 4 giorniDarkGraninja vince la sfida in palestrapokebattler32 perde la sfida in palestra. Potrà sfidarmi tra 4 giorniGhilgakia perde la sfida in palestra. Potrà sfidarmi tra 4 giorniKain94 vince la sfida in palestra-Tonio perde la sfida in palestra. Potrà sfidarmi tra 4 giorniDanu vince la sfida in palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 We Hyper, da qualche parte devo iniziare, nick Fock Training, stasera alle 22 ti va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.