DodoFunCool Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Volevo un consiglio sul mio team di pokemon oras e speravo che qualcuno un po più esperto di me nel team building mi desse una mano, comunque non perdiamoci in chiacchiere iniziamo con il mostrarvi il team: Lopunny@Lupunnite252Atk/252Spd/4HpJollyFake outReturnHigh Jump KickIce punch Sableye@leftovers252Hp/252SDef/4HpAbilità : BurlaCalmRecover Foul PlayWill-O-Mis... WispTaunt Mew@leftovers252Hp/252Def/4AtkScaltraDefogSoftboiledWill-o-wispKnock off Togekiss@leftovers252Hp/252SDef/4SpdCalmHeal BellAir SlashRoost Landorus-T@leftovers252Atk/252Spd/4DefDecisaStealth RockU-TurnEarthquakeStone Edge Sono indeciso sull'ultimo pokemon ho provato gengar e nidoking perché volevo avere cover sui folletto ma avevo pensato anche a un thundurus-t. Consigliatemi il sesto pokemon e perfavore se avete in mente qualche strumento da cambiare ditemelo Grazie in anticipo 3..2...1 Via con i consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Io ti darei questi consigli:Sostituisci mew con il classico zadpos sicuro defogger:Zapdos@leftoversBold with pressure248 hp 178 def 68 s atk 16 speedDefogRoostHeat waveThunderboltIn questo modo tappi la grossa debolezza al bird spam (soprattutto di talonflame) inoltre così i bulky water type non sono più un problema. Inoltre ha più longevità di mew e più capacità di offrire supporto offensivo.Su landorus ti consiglierei una scarf togliendo stealth rock a favore di knock off, in modo da essere più coperto dal punto di vista della velocità (soprattutto per i set up sweeper, primo tra tutti zard y), inoltre si prenderebbe cura di m-diancie e m-gross. L'altra alternativa è usare il set scaltro votato alla difesa con il set che dicevi te, in modo anche da avere uno slow-u turn per far entrare in sicurezza m-lopunny dato che muore al primo colpo.Come ultimo se non usi la scarf su lando direi che un bel scarf nidoking non sarebbe male, altrimenti anche un choice band scizor si adatterebbe bene al team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 come burlone prova qualche combo con volbeat. è sicuramente meno resistente,ma l'ho visto usare in diversi team e si presta molto più offensivo come disturbatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DodoFunCool Inviato 21 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Io ti darei questi consigli:Sostituisci mew con il classico zadpos sicuro defogger:Zapdos@leftoversBold with pressure248 hp 178 def 68 s atk 16 speedDefogRoostHeat waveThunderboltIn questo modo tappi la grossa debolezza al bird spam (soprattutto di talonflame) inoltre così i bulky water type non sono più un problema. Inoltre ha più longevità di mew e più capacità di offrire supporto offensivo.Su landorus ti consiglierei una scarf togliendo stealth rock a favore di knock off, in modo da essere più coperto dal punto di vista della velocità (soprattutto per i set up sweeper, primo tra tutti zard y), inoltre si prenderebbe cura di m-diancie e m-gross. L'altra alternativa è usare il set scaltro votato alla difesa con il set che dicevi te, in modo anche da avere uno slow-u turn per far entrare in sicurezza m-lopunny dato che muore al primo colpo.Come ultimo se non usi la scarf su lando direi che un bel scarf nidoking non sarebbe male, altrimenti anche un choice band scizor si adatterebbe bene al team.Che moveset potrei mettere a nidoking scarf, io lo usav così:Nidoking@life orb252SAtk/252Spd/4HpTimid ForzabrutaEarth PowerSludge WaveIce beamStealth Rock Ma con la scarf che moveset potrei mettere?come burlone prova qualche combo con volbeat. è sicuramente meno resistente,ma l'ho visto usare in diversi team e si presta molto più offensivo come disturbatoreAd esempio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Lo scarf lo si usa modesto con choice scarf e moveset sludge wave earth power fire blast e ice beam. Così secondo me è il modo migliore per coprire la non eccellente velocità di nidoking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DodoFunCool Inviato 21 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Ok io l'ho testato su showdown ma non è che giri molto bene,Poi sarò io ma le scarf come gli altri oggetti non mi convincono tanto perché usare una sola mossa non mi piace.Avresti daconsigliami qualcun'altro al posto di nidoking? perché non mi convince molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Le scarf sono fondamentali ormai perché senza molti poke al +1 di velocità ti possono devastare il team (come ad esempio charizard x, mega e normal sub d dance gyarados, eccetera). Io ti consiglierei di mettere la scarf su landorus-t con questo set:Landorus@choice scarfJolly with intimidate252 atk 24 def 232 speedEarthquakeStone edgeU turnKnock offLo spread è fatto apposta per outspeedare un adamant zard x a +1, dunque ha la capacità di aiutarti con qualsiasi altro set up sweeper. Come ultimo membro potresti mettere questo brl pokemon, che ti aiuterà molto contro le fate e fornirà grosso sostegno al tuo team:Ferrothorn@rocky helmetRelaxed with iron barbs248 hp 88 def 168 s defToxicLeech seedStealth rockGyro ball/power wipeUno dei migliori staller del metagame, inoltre può settare le rock e fornisce al team maggiori capacità difensive. Il set penso si spieghi da solo, la scelta tra gyro ball e power wipe dipende da quanto di danno problemi le fate XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.