GiordXtina Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Hola chicos! Penso sia la sezione adatta quindi faccio la domanda. Vorrei incominciare una Hack Rom e ho scaricato dei programmi per farlo. Ho scaricato A-Trainer (per modificare agli allenatori) però invece di esserci gli sprite e gli allenatori di Rosso fuoco (ho aperto quella rom con ATrainer) ci sono quelli di rubino e zaffiro/smeraldo. Come mai? io carico la rom di rosso fuoco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ci dovrebbero essere entrambi se guardi bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiordXtina Inviato 20 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ci dovrebbero essere entrambi se guardi bene Ne ho scaricato un altro e c'erano entrambi, grazie comunque della risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ci dovrebbero essere entrambi se guardi bene Perche ci son entrambi su rossofuoco ? (son curioso ... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiordXtina Inviato 26 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Perche ci son entrambi su rossofuoco ? (son curioso ... ) Anche io me lo chiedo. Volevo sfruttare la cosa per ingaggiare una battaglia con IVAN o MAX ma non ci sono gli sprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Anche io me lo chiedo. Volevo sfruttare la cosa per ingaggiare una battaglia con IVAN o MAX ma non ci sono gli sprite Gli sprite no (eccetto brandon e vera), ci sono solo quelli in battle . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PacoScarso Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Volendo potrebbero essere inseriti :v Our Projects (ongoing) Old Projects Awards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.