Ehran19 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 ciao a tutti oggi ho bisogno di un consiglio x un buon team competitivogia qualcosa l avevo gia ma avrei bisogno che mi suggeriste strumenti evs e 3 pkminiziamo heatran @ avanziabilità fuocardoreevs 4 df 252spa 252spdnatura calmalevitoroccialavasbuffoprovocazioneboato garchomp @?abilità cartavetroevs ?natura allegraoltraggioterremotocodacciaiosgranocchio gliscor @ tossicsferaabilità velencuraevs ?natura scaltrasostitutoprotezionetossinaterremoto attendo risposte :) :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Dovresti avere almeno un quarto pokemon da proporre per un rate. Comunque non riesco a capire il perché di quell'ev spread su heatran o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 21 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2015 dove dovrei evsarlo?In velocita?mi puoi aiutare per glia altri 3 o x gli strumenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.