Wicked Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Eccoci qui ai vincitori de...Allora...Innanzitutto appena ho aperto questa iniziativa non mi aspettavo questa partecipazione enorme :o Ma se avete partecipato è perchè l'idea vi è piaciuta in fondo, o almeno lo spero Quindi ringrazio tutti voi! Ora passiamo ai vincitori... Ci sono stati ben 17 vincitoriIl premio iniziale era di 3PP per un UNICO vincitore, ma ce ne sono stati più, e quindi il premio è stato diviso in una somma equa. Quindi i seguenti utenti:ChubeHakuGalladyDemoSceptile01UhmmeraEmaOshawottHavenPoliwagAlexiettoLink93KurobinaBotTubeLucarix90JustCoccoCarl-J90Flame Vincono 0.30PP! Complimenti! Li consignerò appena possibile! Detto questo volevo sapere se in futuro vorreste rifare una seconda edizione! Fatemi sapere nei commenti! Ah, quasi dimenticavo! Il pokemon che avevo scelto era EMOLGA! Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Io non ho partecipato à§_à§Perché fate le iniziative belle quando io non ci sono? Anyway, congrats! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Sarebbe stato meglio fare un'iniziativa del genere a tempo à§_à§L'avrei detto anche se non avessi indovinato per primo eh, siamo chiari n_nBtw, complimenti a tutti! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 grazie l'iniziativa mi è piaciuta un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Complimenti per l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 è stato divertente, spero ci sarà un altra edizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Complimenti ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Quanti partecipanti in tutto ci sono stati? u.u son curioso ehehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Quanti partecipanti in tutto ci sono stati? u.u son curioso ehehehe Il doppio esatto dei vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 È stata un'iniziativa davvero ottima e divertente ** Spero di vederne altre del genere in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Yeee ! (Scu***o all'ultimo incredibbbile.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 no, vabbeh:peccato non potersi chiamare ancora spectre-freedom, comunque mi aspettavo un monotipo 4 zampe, avrebbero indovinato meno persone (ho notato che c'erano più mono che doppio tipo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Comunque sì, divertente:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2015 no, vabbeh: peccato non potersi chiamare ancora spectre-freedom, comunque mi aspettavo un monotipo 4 zampe, avrebbero indovinato meno persone (ho notato che c'erano più mono che doppio tipo) Hai ragione. Ma ho scelto completamente a caso >_> Di fretta inoltre perchè quando avevo aperto il topic ancora non avevo scelto un pokemon ahahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Il doppio esatto dei vincitori beneeeeeeee sapevo che avrebbe avuto successo ma non mi aspettavo cosi tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Io lo sapevo che dovevo scegliare Emolga à§.à§Quando il mio istinto ha ragione non gli do retta...l'ironia della sorte e.eComunque,bellissima iniziativa,complimenti a tutti! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Complimenti per l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 ogni tanto si vince bene bene ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Dedenne=pikachu di 6 genEmolga=pikachu di 5 genIndovinate come ho indovinato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Dedenne=pikachu di 6 gen Emolga=pikachu di 5 gen Indovinate come ho indovinato? io vedendo che aveva nel profilo un pokémon elettro ho puntato su l'unico di quel tipo, cmq sia complimenti x l'iniziativa e spero che ce ne saranno altre in futuro di questo tipo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 meno di quanti immaginassicomunque, sì, mi piacerebbe un'altra edizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Anche a me piacerebbe un'altra edizione! Devo dire che ho avuto molta fortuna ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Grazie ragazzi. Comunque ribadisco xD Il pokemon l'ho scelto del tutto a caso, in realtà non mi piace nemmeno più di tanto Emolga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.