Volpe1 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Salve a tutti mi servirebbero dei consigli per migliorare questo Team che ho buildato.PS: Non intendo inserire leggendari nel Team perchè mi annoiano..ma ora passiamo al Team: Scizor @ ScizoriteAbility: Light MetalEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpDAdamant Nature- U-Turn- Bullet Punch- Knock Off- Sword Dance Ho incentrato il Team su Scizor perchè mi permette di mandare giù i vari folletti con Bullet Punch e posso scappare con U-Turn,inoltre ha una sola debolezza e questa è una cosa abbastanza buona,purtroppo però è molto lento.Typhlosion @ Choice SpecsAbility Flash FireEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Flamethrower- Eruption- Focus Blast- Hidden Power Grass Swipeer speciale del team,ho scelto lui perché oltre ad essere veloce con Flash Fire posso assorbire gli attacchi di fuoco indirizzati a Scizor.Ho scelto la Specs perché provandolo con la scarf non mi ha dato molte soddisfazioni,è molto veloce ma non fa molti danni invece con la Specs ho compensato questa mancanza trovando un ottimo equilibrio tra velocità e attacco speciale.Hidden Power Grass come coverage per cogliere di sorpresa i Pokèmon che gli fanno male e infine inserito anche per contrastare i vari acciaio,Ferrothorn in primis che wollano Scizor.Galvantula @ Focus SlashAbility: SwarmEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Sticky Web- Bug Buzz- Thunderbolt- Thunder Wave Messo principalmente per settare la Sticky Web che aiuta molto Scizor.Rotom W @ Chesto BerryAbility: LevitateEVs: 248 HP / 216 Def / 44 SpeBold Nature- Hydro pump- Volt Switch- Will-O-Wisp- Rest Odio Talonflame e lui è qui apposta.Golbat @ EvioliteAbility: InfiltratorEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpDImpish Nature- Brave Brd- Defog- Toxic- Roost L'ho visto online e mi è piaciuto molto,grazie all'evolcondensa è un ottimo Wall e assorbe bene gli attacchi e in più posso rimuovere le stealthrock e dare fastidio con Toxic. ???Indeciso sull'ultimo Pokemon,stavo pensando di inserire Mamoswine perchè nel Team manca ghiaccio e terra e in più con lui posso settare anche le Stealth Rock,che ne dite ? Provandolo online non ho avuto grandi soddisfazioni perchè va sicuramente migliorato e tra l'altro manca ancora un membroGrazie in anticipo per l'aiuto. PTT:Scizor @ ScizoriteAbility: Light MetalEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpDAdamant Nature- U-Turn- Bullet Punch- Knock Off- Sword Dance Typhlosion @ Choice SpecsAbility Flash FireEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Flamethrower- Eruption- Focus Blast- Hidden Power Grass Galvantula @ Focus SlashAbility: SwarmEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Sticky Web- Bug Buzz- Thunderbolt- Thunder Wave Rotom W @ Chesto BerryAbility: LevitateEVs: 248 HP / 216 Def / 44 SpeBold Nature- Hydro pump- Volt Switch- Will-O-Wisp- Rest Golbat @ EvioliteAbility: InfiltratorEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpDImpish Nature- Brave Brd- Defog- Toxic- Roost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 PS: Non intendo inserire leggendari nel Team perchè mi annoiano..ma ora passiamo al Team:È come se l'allenatore del Barcellona dicesse che non vuole più far giocare messi perché l'ha stancato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 È come se l'allenatore del Barcellona dicesse che non vuole più far giocare messi perché l'ha stancatoNon importa,a me non va di inserirli.Comunque consigli ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.