Nekokan-L Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 ecco cosa ho fatto sul REGISTRO DI CLASSE sopra la colonna dove firmano i professori (non sò se si legge) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 ecco cosa ho fatto sul REGISTRO DI CLASSE sopra la colonna dove firmano i professori (non sò se si legge)dovevi scrivere "this is sparta!" ._. (XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 29 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2012 dovevi scrivere "this is sparta!" ._. ( XD) in che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 in che senso?è una frase famosa del film 300 XD,tanto per prenderli per i fondelli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Grande fratello!dovevi scrivere "this is sparta!" ._. ( XD)Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Fake. Gira da tempo su Facebook. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 29 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2012 è una frase famosa del film 300 XD,tanto per prenderli per i fondelli XD lo sò cos' è ma mi sembrava meglio questo Fake. Gira da tempo su Facebook. scherzi un fake?????? l' ho fatto per davvero è sul registro di classe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 lo sò cos' è ma mi sembrava meglio questo scherzi un fake?????? l' ho fatto per davvero è sul registro di classeSarà come dici tu, forse ricorderò male io.In ogni caso non vedo cosa ci sia di divertente, cioè, questo è vandalismo, più che vantarti dovresti vergognarti (non critico te, ma tutte quelle persone che si credono fighe facendo cose simili) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 29 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2012 non mi credo figo penso sia divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 muhuhahahah dovrei farlo un giorno di questi èwè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 LoL :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 non mi credo figo penso sia divertenteNon lo è, ricorda che il registro è un documento ufficiale, e una sospensione non te la nega nessuno se colto sul fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 31 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Non lo è, ricorda che il registro è un documento ufficiale, e una sospensione non te la nega nessuno se colto sul fatto. aapunto l' ho scritto a matita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.