grassiniilban190 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Saaalve a tutti!Ho da poco scoperto che con la versione completa di MyBoy! è possibile giocare Online con altri giocatori. Se qualcuno è interessato, si potrebbe usare questo Topic per accordarsi.Non ho mai fatto nessuna partita online ma sembra funzionare in questo modo:WiFi (Server) sarebbe "Capogruppo"WiFi (Client) sarebbe "Partecipa" siccome chiede il codice di un Server.E' possibile giocare anche tramite Bluetooth ma ovviamente qui sul Forum non ci sarà d'aiuto. Chi vorrebbe fare una prova con me su Pokémon Light Platinum? (Per provare, sono solo alla 1a medaglia) Mi scuso nel caso esista già una discussione simile, ma cercando sul Forum non l'ho trovata La versione completa di MyBoy! costa 5 euro circa, ma con Aptoide è possibile scaricarla gratuitamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Saaalve a tutti! Ho da poco scoperto che con la versione completa di MyBoy! è possibile giocare Online con altri giocatori. Se qualcuno è interessato, si potrebbe usare questo Topic per accordarsi. Non ho mai fatto nessuna partita online ma sembra funzionare in questo modo: WiFi (Server) sarebbe "Capogruppo" WiFi (Client) sarebbe "Partecipa" siccome chiede il codice di un Server. E' possibile giocare anche tramite Bluetooth ma ovviamente qui sul Forum non ci sarà d'aiuto. Chi vorrebbe fare una prova con me su Pokémon Light Platinum? (Per provare, sono solo alla 1a medaglia) Mi scuso nel caso esista già una discussione simile, ma cercando sul Forum non l'ho trovata La versione completa di MyBoy! costa 5 euro circa, ma con Aptoide è possibile scaricarla gratuitamente che versione del myboy è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 21 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2015 che versione del myboy è? Quella completa che si trova attualmente sul Playstore, non saprei dirti il numero di versione preciso :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.