NightShard Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Avendo ben 8 codici dei miei vari giochi per DS e 3DS che non sono intenzionato ad utilizzare cerco di recuperare qualche pokemon evento e non che mi servono. offro 2 codici per i seguenti pokemon (2 ognuno): - UT Keldeo natura Timida (timid) evento qualsiasi (precedenza se qualcuno offre quello lv 15)- UT Diancie natura Ingenua (naive)- Latios natura Timida (timid) lv 35 da ORAS (non shiny)- UT Jirachi natura Allegra (jolly) evento Channel Jirachi lv 5 Non accetto pokemon con soprannomi. Contattatemi pure via messaggio privato o qua sotto Buona caccia XDAndrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Hai messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Ho Latios con quelle caratteristiche, preso all'isola remota ha anche delle ivs buone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightShard Inviato 21 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Grazie a Kurobina e Kuishi per lo scambio si puo' chiudere. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.