Nalier. Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Siamo finalmente arrivati alla fine del contest! Inizio col dire che iPhione non ha finito le targhette quindi prego i mod di non chiudere la discussione fino a quando non verranno postate. Ma senza ulteriori indugi ecco i risultati: Al terzo posto...IoCentroCoiMissili che ottiene 0.10 PP! Al secondo posto...Stitch98 che ottiene 0.15 PP! Infine al primo posto...albyone che ottiene 0.30 PP!Inoltre vincendo anche il premio originalità riceve un premio ulteriore di 0.05 PP! Complimenti a tutti i vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Ma stich era quello che non aveva finito i disegni o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Ma stich era quello che non aveva finito i disegni o sbaglio? Esatto, come ho fatto a vincere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Scusa, ma non ho vinto io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Nailer perdonami, forse ti sei confuso con i nomi. Altrimenti c'è qualcosa che non va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.