Hyper Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Salve, ho aggiornato il mio 3ds e mi chiedevo: Visto che ora si scarica più velocemente di prima e oramai Shuffle l'ho aggiornato, è possibile riportare la console all'aggiornamento precedente? Non quello originario, s'intende, ma quello prima della 9.5 0-23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Salve, ho aggiornato il mio 3ds e mi chiedevo: Visto che ora si scarica più velocemente di prima e oramai Shuffle l'ho aggiornato, è possibile riportare la console all'aggiornamento precedente? Non quello originario, s'intende, ma quello prima della 9.5 0-23 nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Salve, ho aggiornato il mio 3ds e mi chiedevo: Visto che ora si scarica più velocemente di prima e oramai Shuffle l'ho aggiornato, è possibile riportare la console all'aggiornamento precedente? Non quello originario, s'intende, ma quello prima della 9.5 0-23 No, non si può Mi 'spiace... Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Purtroppo no mi dispiace,è molto frustrante ,ma è anche per prevenire gli exploit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 solo a me la batteria si scarica dopo una settimana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 solo a me la batteria si scarica dopo una settimana? Mi dura meno di un giorno, e gioco solo a Shuffle (e nemmeno tanto, faccio le 5 vite ogni volta che si ricaricano e basta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Mi spiace, ma è impossibile effettuare il downgrade del firmware del Nintendo 3DS. Se la batteria del tuo 3DS ha una durata eccessivamente scarsa potresti provare a chiamare l'assistenza menzionando i problemi alla batteria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Hanno fatto un aggiornamento che scarica più velocemente la batteria? Ma come? ò_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Hanno fatto un aggiornamento che scarica più velocemente la batteria? Ma come? ò_o Non so se sia l'aggiornamento o meno ma fatto sta che da quando ho fatto l'aggiornamento (e di shuffle e della Console), si scarica più velocemente la mia console LOL Btw, si può chiudere a sto punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Non so se sia l'aggiornamento o meno ma fatto sta che da quando ho fatto l'aggiornamento (e di shuffle e della Console), si scarica più velocemente la mia console LOLBtw, si può chiudere a sto puntoCapperi!In ogni caso ho dato un'occhiata in giro e l'unica maniera che consigliano per tornare ad un vecchio stato del 3ds è fare un backup della consolle. >_<WO-WO-WO!(scusa il doppio post)Ho trovato anche questo articolo in giro ed è abbastanza recente, magari funziona:QUIE.. ho trovato anche questo video su youtube Non so se questo possa esserti d'aiuto, in ogni caso cerca sul web sotto la parola "downgrade 3ds" o cose del genere, potresti trovare anche altre cose interessanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 solitamente quando un aggiornamento da problemi, si fa il back up dei dati e si formatta il dispositivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Mi interesserebbe provare ma...facendo il backup recupero tutti i dati dei software?e se si con il backup una volta ri avuto il vecchio sistema come posso aggiornare fino agli exploit ma non fino al blocco di tali?e come faccio a non perdere le cose scaricate e i dati?i codici amico?i temi?l'id Nintendo?soprattutto i software e i temi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Non essendo possibile, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.