Vai al commento

Aggiornamento nintendo 3ds: Operazione reversibile?

Hyper

Post raccomandati

Salve, ho aggiornato il mio 3ds e mi chiedevo: Visto che ora si scarica più velocemente di prima e oramai Shuffle l'ho aggiornato, è possibile riportare la console all'aggiornamento precedente? Non quello originario, s'intende, ma quello prima della 9.5 0-23

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Salve, ho aggiornato il mio 3ds e mi chiedevo: Visto che ora si scarica più velocemente di prima e oramai Shuffle l'ho aggiornato, è possibile riportare la console all'aggiornamento precedente? Non quello originario, s'intende, ma quello prima della 9.5 0-23

nope

Link al commento

No, non si può :(

Mi 'spiace...

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Mi spiace, ma è impossibile effettuare il downgrade del firmware del Nintendo 3DS. Se la batteria del tuo 3DS ha una durata eccessivamente scarsa potresti provare a chiamare l'assistenza menzionando i problemi alla batteria.

Link al commento

Hanno fatto un aggiornamento che scarica più velocemente la batteria? 

Ma come? ò_o

Non so se sia l'aggiornamento o meno ma fatto sta che da quando ho fatto l'aggiornamento (e di shuffle e della Console), si scarica più velocemente la mia console LOL

Btw, si può chiudere a sto punto

Link al commento

Non so se sia l'aggiornamento o meno ma fatto sta che da quando ho fatto l'aggiornamento (e di shuffle e della Console), si scarica più velocemente la mia console LOL

Btw, si può chiudere a sto punto

Capperi!

In ogni caso ho dato un'occhiata in giro e l'unica maniera che consigliano per tornare ad un vecchio stato del 3ds è fare un backup della consolle. >_<

WO-WO-WO!

(scusa il doppio post)

Ho trovato anche questo articolo in giro ed è abbastanza recente, magari funziona:

QUI

E.. ho trovato anche questo video su youtube

Non so se questo possa esserti d'aiuto, in ogni caso cerca sul web sotto la parola "downgrade 3ds" o cose del genere, 

potresti trovare anche altre cose interessanti :)

Link al commento

Mi interesserebbe provare ma...facendo il backup recupero tutti i dati dei software?e se si con il backup una volta ri avuto il vecchio sistema come posso aggiornare fino agli exploit ma non fino al blocco di tali?e come faccio a non perdere le cose scaricate e i dati?i codici amico?i temi?l'id Nintendo?soprattutto i software e i temi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...