gioppy Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Salve a tutti! Come da titolo, vi vorreichiedere una cosa.... ieri, sul mio rubino omega, ho scaricato con il QR code il cromamuleto e ovamuleto, per iniziare a masudarmi alcuni pokèmon....la cosa che vi vorrei chiedere è che possibilità c'è di incontrare shiny con metodo masuda e cromamuleto insieme;) Vi ringrazio in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Salve a tutti! Come da titolo, vi vorreichiedere una cosa.... ieri, sul mio rubino omega, ho scaricato con il QR code il cromamuleto e ovamuleto, per iniziare a masudarmi alcuni pokèmon....la cosa che vi vorrei chiedere è che possibilità c'è di incontrare shiny con metodo masuda e cromamuleto insieme;) Vi ringrazio in anticipo! Allora... Con il Metodo Masuda la possibilità di incontrare un Pokémon Cromatico è dell'1/1365,3; se hai il Cromamuleto hai una possibilità dell1/1024. Spero di esserti stato utile Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Allora... Con il Metodo Masuda la possibilità di incontrare un Pokémon Cromatico è dell'1/1365,3; se hai il Cromamuleto hai una possibilità dell1/1024. Spero di esserti stato utile grazie mille^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Nononononononono spetta spetta spetta.E' tanto che non tocco il 3DS... cosa mi sono perso?? da quando in poi si possono scaricare ovamuleto e cromamuleto tramite QR Code? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Nononononononono spetta spetta spetta. E' tanto che non tocco il 3DS... cosa mi sono perso?? da quando in poi si possono scaricare ovamuleto e cromamuleto tramite QR Code? è un metodo illegale e devi avere la consolle prima della 9.23 (questo metodo funziona tipo il pokegen,solo che funziona anche su shuffle ed altri giochi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Chiudo visto che il dubbio è stato chiarito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.