Vai al commento

Metodo Masuda Pokèmon ORAS

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti! Come da titolo, vi vorreichiedere una cosa.... ieri, sul mio rubino omega, ho scaricato con il QR code il cromamuleto e ovamuleto, per iniziare a masudarmi alcuni pokèmon....la cosa che vi vorrei chiedere è che possibilità  c'è di incontrare shiny con metodo masuda e cromamuleto insieme;) 

Vi ringrazio in anticipo!

Inviato
  On 22/03/2015 at 10:17, LordGioppino ha scritto:

Salve a tutti! Come da titolo, vi vorreichiedere una cosa.... ieri, sul mio rubino omega, ho scaricato con il QR code il cromamuleto e ovamuleto, per iniziare a masudarmi alcuni pokèmon....la cosa che vi vorrei chiedere è che possibilità  c'è di incontrare shiny con metodo masuda e cromamuleto insieme;) 

Vi ringrazio in anticipo!

Allora... Con il Metodo Masuda la possibilità  di incontrare un Pokémon Cromatico è dell'1/1365,3; se hai il Cromamuleto hai una possibilità  dell1/1024.

Spero di esserti stato utile ^^

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato
  On 22/03/2015 at 10:32, Ghilgakia ha scritto:

Allora... Con il Metodo Masuda la possibilità  di incontrare un Pokémon Cromatico è dell'1/1365,3; se hai il Cromamuleto hai una possibilità  dell1/1024.

Spero di esserti stato utile ^^

grazie mille^^

Inviato

Nononononononono spetta spetta spetta.

E' tanto che non tocco il 3DS... cosa mi sono perso?? da quando in poi si possono scaricare ovamuleto e cromamuleto tramite QR Code? 

:attention:

Inviato
  On 22/03/2015 at 10:37, Artuel ha scritto:

Nononononononono spetta spetta spetta.

E' tanto che non tocco il 3DS... cosa mi sono perso?? da quando in poi si possono scaricare ovamuleto e cromamuleto tramite QR Code? 

:attention:

è un metodo illegale e devi avere la consolle prima della 9.23

(questo metodo funziona tipo il pokegen,solo che funziona anche su shuffle ed altri giochi)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...