wolf96 Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Bella a tutti, c'ho bisogno de 'n consiglio.Sto facendo un team senza particolari pretese, ma vorrei fosse abbastanza equilibrato...Per ora i membri sicuri sono: Delphox, Chesnaught, Greninja, Noivern, M. Gengar.Sapreste consigliarmi un sesto membro tosto de sesta generazione, che magari possa riempire gli ipotetici buchi che i sopraelencati potrebbero avere?Io volevo optare per qualcuno di sesta generazione, magari heliolisk.Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Bella regà , c'ho bisogno de 'n consijio* u.uAegislash o Tyrantrum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wolf96 Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 So tutte e due bellissimi e li avevo presi in considerazione...Ma er spadone è troppo mainstream, mentre tyrantrum (che volevo assolutamente) è forse troppo lento.Tu l'hai mai usato in battaglie online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Aaaah Ma parli di battaglie competitive online o solo per finire la storia? Se per il primo motivo la situazione è un pò più complicata, è da rivedere il team completo. Per la seconda: la lentezza di tyrantrum è relativa, se è a lv. abbastanza alto outspedda e se non lo fa giocalo contro pokemon su cui avrebbe sicuramente la meglio (con zuccata spacca) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wolf96 Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 La prima :')In che modo dovrei rivederlo? (nun me lo stravolgere tutto te prego. So' troppo carini.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 La prima :')In che modo dovrei rivederlo? (nun me lo stravolgere tutto te prego. So' troppo carini.) non ci vedo molto di competitivo fossi in te leggerei le guide del forum per creare qualcosa di decente, perché questo team è tipo tutto da rifare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wolf96 Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 ... che vita de merd*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.