yoAqua Inviato 22 marzo, 2015 Inviato 22 marzo, 2015 Ciao a tutti! So che riceverò insulti di molti, ma ho un grandissimo problema: adoro giocare competitive, ma odio breedare. Non posso farci niente, mi annoia tanto e per molti versi neanche c'ho capito come funziona. Gioco molto su showdown e mi reputo abbastanza capace, ma vorrei poter partecipare anche io alle lotte online. Non sono riuscito ad usufruire per pokèhex ed ora è stato anche patchato a mia insaputa, quindi conoscete altri modi(eccetto powersave) per ottenere pokemon facilmente?Grazie mille a tutti e vi voglio bene per gli insulti
Sparcy Inviato 22 marzo, 2015 Inviato 22 marzo, 2015 Con i tuoi PP o con SFPB che hai puoi comprare i pokemon dai mercatini degli altri,vedi se ti interessa qualcosa nel mio mercatino in firma
Ghilgakia Inviato 22 marzo, 2015 Inviato 22 marzo, 2015 Ciao a tutti! So che riceverò insulti di molti, ma ho un grandissimo problema: adoro giocare competitive, ma odio breedare. Non posso farci niente, mi annoia tanto e per molti versi neanche c'ho capito come funziona. Gioco molto su showdown e mi reputo abbastanza capace, ma vorrei poter partecipare anche io alle lotte online. Non sono riuscito ad usufruire per pokèhex ed ora è stato anche patchato a mia insaputa, quindi conoscete altri modi(eccetto powersave) per ottenere pokemon facilmente? Grazie mille a tutti e vi voglio bene per gli insulti Come già ti è stato detto, puoi comprare i Pokémon dai vari Mercatini Se vuoi, io come venditore ti posso consigliare Yusuke. E' gentile e simpatico! Non ho altro da dirti, quindi bye bye! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.