yoAqua Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Ciao a tutti! So che riceverò insulti di molti, ma ho un grandissimo problema: adoro giocare competitive, ma odio breedare. Non posso farci niente, mi annoia tanto e per molti versi neanche c'ho capito come funziona. Gioco molto su showdown e mi reputo abbastanza capace, ma vorrei poter partecipare anche io alle lotte online. Non sono riuscito ad usufruire per pokèhex ed ora è stato anche patchato a mia insaputa, quindi conoscete altri modi(eccetto powersave) per ottenere pokemon facilmente?Grazie mille a tutti e vi voglio bene per gli insulti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 powersaves is the only way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Con i tuoi PP o con SFPB che hai puoi comprare i pokemon dai mercatini degli altri,vedi se ti interessa qualcosa nel mio mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Ciao a tutti! So che riceverò insulti di molti, ma ho un grandissimo problema: adoro giocare competitive, ma odio breedare. Non posso farci niente, mi annoia tanto e per molti versi neanche c'ho capito come funziona. Gioco molto su showdown e mi reputo abbastanza capace, ma vorrei poter partecipare anche io alle lotte online. Non sono riuscito ad usufruire per pokèhex ed ora è stato anche patchato a mia insaputa, quindi conoscete altri modi(eccetto powersave) per ottenere pokemon facilmente? Grazie mille a tutti e vi voglio bene per gli insulti Come già ti è stato detto, puoi comprare i Pokémon dai vari Mercatini Se vuoi, io come venditore ti posso consigliare Yusuke. E' gentile e simpatico! Non ho altro da dirti, quindi bye bye! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.