Lugas Inviato 22 marzo, 2015 Inviato 22 marzo, 2015 Ciao a tutti, come da titolo cerco i seguenti dvd dei film pokemon: Pokemon il filmPokemon 2: la forza di unoPokemon 3: l'incantesimo degli unownPokemon 4everPokemon HeroesPokemon: Jirachi wish makerPokemon: fratello dallo spazio (destiny deoxys) Ovviamente li cerco tutti in italiano e possibilmente in buone condizioni.Grazie a tutti per l'attenzione
Manuel Inviato 22 marzo, 2015 Inviato 22 marzo, 2015 Ciao a tutti, come da titolo cerco i seguenti dvd dei film pokemon:Pokemon il filmPokemon 2: la forza di unoPokemon 3: l'incantesimo degli unownPokemon 4everPokemon HeroesPokemon: Jirachi wish makerPokemon: fratello dallo spazio (destiny deoxys)Pokemon ranger e il tempio dei mariPokemon: Lucario e il mistero di MewPokemon: Genesect e il risveglio della leggendaOvviamente li cerco tutti in italiano e possibilmente in buone condizioni.Grazie a tutti per l'attenzione Ciao caro, gli ultimi tre che hai scritto non sono mai stati rilasciati in italiano A presto
Lugas Inviato 22 marzo, 2015 Autore Inviato 22 marzo, 2015 Ciao caro, gli ultimi tre che hai scritto non sono mai stati rilasciati in italiano A presto Ok grazie dell'informazione
Makoto Tachibana Inviato 22 marzo, 2015 Inviato 22 marzo, 2015 Ciao caro, gli ultimi tre che hai scritto non sono mai stati rilasciati in italiano A presto non è vero,ho un cofanetto con wish Maker,deoxys fratello dallo spazio,pokemon 4 ever e pokemon heroesin italiano .
Lugas Inviato 22 marzo, 2015 Autore Inviato 22 marzo, 2015 Manuel intendeva che non esistono in italiano:Pokemon ranger e il tempio dei mariPokemon: Lucario e il mistero di MewPokemon: Genesect e il risveglio della leggenda
Manuel Inviato 22 marzo, 2015 Inviato 22 marzo, 2015 non è vero,ho un cofanetto con wish Maker,deoxys fratello dallo spazio,pokemon 4 ever e pokemon heroesin italiano . Manuel intendeva che non esistono in italiano:Pokemon ranger e il tempio dei mariPokemon: Lucario e il mistero di MewPokemon: Genesect e il risveglio della leggenda Esattamente
Makoto Tachibana Inviato 22 marzo, 2015 Inviato 22 marzo, 2015 Esattamente scusami non avevo visto nel primo post
Marcoo Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 Se al momento non sei riuscito a trovare nulla, ti consiglio di provare a cercare su amazon. I film si trovano a un prezzo buonissimo. Il secondo film è difficile da trovare. Le uniche volte che lo ho visto disponibile, veninva venduto a un prezzo alto. Lo sto cercando da un pò di tempo. Per il resto non ti preoccupare.
Lugas Inviato 5 aprile, 2015 Autore Inviato 5 aprile, 2015 Se al momento non sei riuscito a trovare nulla, ti consiglio di provare a cercare su amazon. I film si trovano a un prezzo buonissimo. Il secondo film è difficile da trovare. Le uniche volte che lo ho visto disponibile, veninva venduto a un prezzo alto. Lo sto cercando da un pò di tempo. Per il resto non ti preoccupare. Grazie per il consiglio
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.