ludicoloo Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Ciao a tutti ero xXludicoloXx offro Volcarona e sceptile sfkb competitivi al livello 100 cerco eventi, sfkb e poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Hai scritto così tanto che mi stanno cadendo gli occhi...Vuoi scrivere meglio cosa offri,la base d'asta ed il compra subito magari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GbColo Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Posso offrirti qualche sfpb se puoi clonarli e restituirmeli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ludicoloo Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Posso offrirti qualche sfpb se puoi clonarli e restituirmeli [/quotePurtroppo non posso clonare ]Hai scritto così tanto che mi stanno cadendo gli occhi...Vuoi scrivere meglio cosa offri,la base d'asta ed il compra subito magari?Scusa é che andavo di fretta offro volcarona e sceptile competitivi al livello 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SPOT Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 vanno bene anche i pp? a me interessa solo sceptile offro 0,05pp se no cosa ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.