Grumo Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 da poco sono riuscito a far funzionare il powersaves. il problema è che non mi permette di giocarli nelle lotte wi-fi, quello che non mi convince però è che un mio amico, che anche lui ha pokémon ottenuti con il powersaves, riesce tranquillamente ad utilizzarli nelle lotte wi-fi. qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e conosce la soluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 vuol dire che sono troppo fake. devi farli in modo che siano come dei pokemon normali catturati nel gioco. es non superare i 510 di ev o cose del genere. la cosa più semplice sarebbe breedare un figlio con pokemon che hai fatto e cambiare solo natura e iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 il pokémon in questione è un heatran pb di cui ho cambiato ivs e natura e ho aggiunto le evs in maniera "corretta" (252 satt, 252 speed, 4 hp) mi sembra corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.