John Castillias Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 ciao a tutti sono tornato,volevo chiedervi se a qualcuno andava di postare una squadra per il pokemon day e poi volevo chiedere se bisogna preparare 6 o 4 pokemon^^ spero che qualcuno scriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 dalle mie esperienze al pokemon day si gioca in doppio con 4 pokemon a testa una squadra possibile sarebbe dugtrio sharpedo electivire ed espeon DW almeno è quella che ho usato io l'anno scorso con l'esame di lotta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Castillias Inviato 30 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2012 l'esame di lotta???? °_°' °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 l'esame di lotta???? °_°' °_°'Sì, come ai Campionati Nazionali ci sarà un esame di lotta speciale....Io uso Garchomp,Gallade,Politoed,Ludicolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Castillias Inviato 31 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2012 e in che cosa consiste questo esame? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 hai presente quello di N/B a Sciroccopoli? Ecco, ci saranno allenatori e pokemon diversi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.