Sol Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Salve. Come molti sapete c'è un gruppo a mio parere abbastanza pericoloso in IP.Chat chiamato #ForeverDrunk. FireBlast., Lightning e altri staffer si sono infiltrati per controllare le cose, ho provato anche io a farmi prendere dal gruppetto ma non mi hanno accettato. Secondo noi bisogna prendere provvedimenti, in quanto diffondono l'uso di alcool e droghe, tutti argomenti +18 vietati su PM.Procediamo al Warn, Sì o No? Inoltre Fire mi faceva notare che il gruppetto si è sciolto per non destare sospetti, invito tutto il Team IP.Chat a controllare tutti gli utenti che facevano parte del gruppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Confermo quello che ha detto Sol, dobbiamo fermarli prima che facciano casini sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Se parlan di questi argomenti, almeno bisogna warnarli, a favore di questo dico che il #teamdvro è più bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Io li bannerei tutti. Che è che parlano di droga, che prendano esempio da Sol dai Non esiste nessuno di meno drogato di lui in tutto PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Assolutamente favorevole al warn, dato che il #teamdvro è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Io bannerei Sol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 C'è anche Chube che ha dei comportamenti scorretti verso alak-bhar, procedo al ban? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 imo teamdvro >>>> foreverdrunk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 imo teamdvro >>>> foreverdrunk click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Favorevole, hanno copiato il vreo team originale, la #chatIPazza!1!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.