Vai al commento

Rimuovere amici


Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,


ieri ho rimosso alcuni amici che avevo salvato nella lista amici del 2DS, ma nel PSS sono ancora visibili... come mai? Non si possono togliere da lì? :confused:


 


Grazie in anticipo :looksi:


Inviato

Probabilmente sono finiti nella seconda riga del PSS. In quel caso non puoi toglierli, perché lì appare ogni persona con cui hai avuto un contatto, scambiato Pokémon ecc. :)


Inviato

Ma forse io li vedo offline perché non ho più il loro codice amico registrato :look:

No, altrimenti apparirebbero online nella seconda riga. ^^

Inviato

Quelli registrati lì sono tutti i tuoi amici che hai visto almeno una volta online mentre eri online anche tu. Anche se li rimuovi dalla lista amici del 3ds, rimarranno comunque lì appunto. Non c'è modo di rimuoverli a parte giocare su un altro 3ds, ma a quel punto dovresti aspettare di andare nuovamente online per vederli tutti nuovamente sul pss, e sinceramente solo per poter togliere uno o due amici non ne vale la pena direi :/


Quindi ti consiglio di lasciar perdere la cosa :(


Inviato

Boh non mi piace vedere sulla prima linea gente che non vorrei più fra gli amici :mumblo:  Quindi proverò ad avviare il gioco su un'altra console e vederli scomparire per sempre :jump:

Grazie per le risposte  :yeah:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...