Alex193a Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Ciao a tutti,ieri ho rimosso alcuni amici che avevo salvato nella lista amici del 2DS, ma nel PSS sono ancora visibili... come mai? Non si possono togliere da lì? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Probabilmente sono finiti nella seconda riga del PSS. In quel caso non puoi toglierli, perché lì appare ogni persona con cui hai avuto un contatto, scambiato Pokémon ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex193a Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 nono sono nella prima riga, altrimenti non chiedevo dato che da li si può togliere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Allora non so aiutarti. owoSono on o off? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex193a Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Perennemente offline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Perennemente offline Allora mi sa che devi aspettare che tornino online per aggiornare il loro stato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex193a Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Ma forse io li vedo offline perché non ho più il loro codice amico registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Ma forse io li vedo offline perché non ho più il loro codice amico registrato No, altrimenti apparirebbero online nella seconda riga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Quelli registrati lì sono tutti i tuoi amici che hai visto almeno una volta online mentre eri online anche tu. Anche se li rimuovi dalla lista amici del 3ds, rimarranno comunque lì appunto. Non c'è modo di rimuoverli a parte giocare su un altro 3ds, ma a quel punto dovresti aspettare di andare nuovamente online per vederli tutti nuovamente sul pss, e sinceramente solo per poter togliere uno o due amici non ne vale la pena direi :/Quindi ti consiglio di lasciar perdere la cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex193a Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Boh non mi piace vedere sulla prima linea gente che non vorrei più fra gli amici Quindi proverò ad avviare il gioco su un'altra console e vederli scomparire per sempre Grazie per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.