Fanny Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Eccoci qui al momento più atteso dell'estrazione!!! Prima di tutto grazie a tutti per aver partecipato, spero di avere altre occasioni per fare nuove estrazion! Ma ora veniamo ai vincitori.............. siete pronti? Il primo vincitore è...Mar93 Il secondo vincitore èRubygame Il terzo vincitore ètesta Il quarto vincitore èElsaglaseon- Il quinto vincitore èAngeloConan Il sesto e ultimo vincitoreeeeeeArock2 Complimenti a tutti i vincitori!! Contattatemi in mp per ricevere il premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Complimenti ai vincitori Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 23 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ragazzi nuova comunicazione!Purtroppo ho controllato ora se i vincitori avessero rispettato la regola del mi piace al post e MisterPink non compare tra i nominativi perciò devo estrarre un nuovo vincitore!Mi dispiace ma le regole sono uguali per tutti! Modifico il precedente post con il nuovo estratto e mi scuso per non aver controllato subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Beh niente da fare xDGrazie comunque ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Chi è stato estratto al posto di MisterPink? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 23 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Chi è stato estratto al posto di MisterPink? Mar93! ho modificato il primo post direttamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Che bello,grazie mille Fanny °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 23 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Che bello,grazie mille Fanny °^° Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.