Pokéscout Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 In seguito alla conferenza congiunta di Nintendo e DeNA, le azioni Nintendo Co. Ltd. hanno registrato un'impennata verso l'alto. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da BotTube, Katniss, Simo e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Oggi ricalano ma è fisiologico, l'importante è che a quelli della Nintendo sia chiaro che sono sulla giusta strada e devono aprire di più ai cellulari, innovandosi. Che piaccia o meno al videogiocatore medio il futuro è lì, prima si adattano e meno soldi perdono, quindi più possono investire in giochi decenti E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott e Pokéscout 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Oggi ricalano ma è fisiologico, l'importante è che a quelli della Nintendo sia chiaro che sono sulla giusta strada e devono aprire di più ai cellulari, innovandosi. Che piaccia o meno al videogiocatore medio il futuro è lì, prima si adattano e meno soldi perdono, quindi più possono investire in giochi decenti noto che anche gli investitori ritengono sia più utile aprire una strada anche nella telefonia, e che non vedevano l'ora che la nintendo annunciasse questa decisione, beh, che dire, speriamo che abbiano ragione. cmq non mi pareva che fosse la nintendo ad avere l'accordo con la dena, ma la gf o qualcosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 23 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Oggi ricalano ma è fisiologico, l'importante è che a quelli della Nintendo sia chiaro che sono sulla giusta strada e devono aprire di più ai cellulari, innovandosi. Che piaccia o meno al videogiocatore medio il futuro è lì, prima si adattano e meno soldi perdono, quindi più possono investire in giochi decenti Oggi invece di calare sono salite da 18,69 $ a 19,20 $ D:noto che anche gli investitori ritengono sia più utile aprire una strada anche nella telefonia, e che non vedevano l'ora che la nintendo annunciasse questa decisione, beh, che dire, speriamo che abbiano ragione. cmq non mi pareva che fosse la nintendo ad avere l'accordo con la dena, ma la gf o qualcosa del genere No, l'accordo è tra Nintendo e DeNA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Oggi invece di calare sono salite da 18,69 $ a 19,20 $ D: No, l'accordo è tra Nintendo e DeNA Mi fa piacere siano risalite allora, tanto meglio sempre per il discorso di sopra xD più gli fanno capire di dover integrare i cell e meglio è! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 (modificato) Direi che possiamo prepararci al fallimento della Nintendo though Modificato 23 marzo, 2015 da Ginger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 23 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Direi che possiamo prepararci al fallimento della Nintendo though Al contrario io penso che sia una boccata di aria fresca. I giochi mobile non sostituiranno i giochi che siamo abituati a vedere sulle console Nintendo. Anzi avremo una nuova console e l'account unico con conseguente miglioramento dell'infrastruttura online di Nintendo. E' stata aggiunta una reazione da Akutenshi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Al contrario io penso che sia una boccata di aria fresca. I giochi mobile non sostituiranno i giochi che siamo abituati a vedere sulle console Nintendo. Anzi avremo una nuova console e l'account unico con conseguente miglioramento dell'infrastruttura online di Nintendo. Anche la Wii U doveva essere una rivoluzione ma è stato un flop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati