Sceptile01 Inviato 27 marzo, 2015 Inviato 27 marzo, 2015 Giallo era spettacolare :-) Io però ci sono rimasto male quando ho scoperto che Kingler al 154 (mi pare), regrediva al 100 dopo una lotta XD
The_Toy_Master Inviato 27 marzo, 2015 Inviato 27 marzo, 2015 Kanto --> RFVFPokémon che ti segue --> HGSS Riassunto: no, non mi piacerebbe. giallo non è un remake ma un sequelDi sicuro l'unica cosa che Giallo non può essere è un sequel; è piuttosto un reboot, una edizione speciale riveduta e corretta (come Smeraldo e Platino). se lo facesero potrebero farlo come soul silver e heart gold ce potevi tenerti dietro ogni pokemonVeramente è il contrario.a parte cuesto non ti sembra strano ce ogni remaik ce stato fatto fin ora come ad esempio rosso fuoco e verde foglia nei gioci originali i rosso e in blu cera ance giallo ma non lo ano fatto ance soul silver e in heart gold cera nei gioci ance cristallo e non lo ano creatto come remaik e ance in rubino omega non anno fatto ilremaik di smeraldo no e stranoVeramente il terzo gioco della prima generazione era Blu, non Giallo. Solo che le pubblicazioni furono differenziate nel resto del mondo, così accadde che in Giappone uscirono Rosso/Verde e poi Blu, mentre nel resto del mondo uscirono Rosso/Blu (che in realtà era Verde). Non ti sei mai chiesto perché non esista un Pokémon Verde al di fuori del Giappone, ma il remake si chiami Verde Foglia? Ed è perfettamente logico, dato che il terzo gioco della Prima, Seconda, Terza e Quarta Generazione non furono nient'altro che una miscellanea dei primi due con qualche cambiamento nella trama e nei Pokémon disponibili.infatti hanno GIA' fatto i remake di Rosso e Verde, quindi ora faranno quelli di Blu e/o GialloMa anche no, non sta scritto da nessuna parte. Oltretutto non è mica detto che facciano sul serio qualcosa. Per il decimo risolsero la questione con una manciata di eventi e bella lì, vi ricordo.
Zarxiel Inviato 27 marzo, 2015 Inviato 27 marzo, 2015 A me piacerebbe un remake di prima decente (RF e VF nn mi sn piaciuti, troppo uguali)
Chaos Inviato 27 marzo, 2015 Inviato 27 marzo, 2015 A me piacerebbe un remake di prima decente (RF e VF nn mi sn piaciuti, troppo uguali) Per capire, cosa intendi che sono troppo uguali? E perché non ti sono piaciuti?
Zarxiel Inviato 28 marzo, 2015 Inviato 28 marzo, 2015 Per capire, cosa intendi che sono troppo uguali? E perché non ti sono piaciuti? Esattamente quello ke ho detto, sn uguali agli originali, hanno solo grafica migliore, Settipelago (ke nn mi frega nnt), Pokemon di seconds e terza (ma visto ke sn post lega ho sempre Il problema di un team da uno) e le forme di Deoxys (Unica cosa ke ho apprezzato). Poi hanno dimenticato di mettere Rhydon a Giovanni O_o
blackshadow92 Inviato 28 marzo, 2015 Inviato 28 marzo, 2015 be intanto siamo quasi aprile, poi a maggio sapremo la verità sul nuovo pokemon rpg.
blackshadow92 Inviato 28 marzo, 2015 Inviato 28 marzo, 2015 Quest'anno I remake nn lo fanno di sicuro li fanno per il 20° anni di pokèmon. quest'anno un capitolo tutto nuovo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.