Vai al commento

pokemon giallo remake

Joker98

Post raccomandati

Kanto --> RFVF

Pokémon che ti segue --> HGSS

Riassunto: no, non mi piacerebbe.

giallo non è un remake ma un sequel

Di sicuro l'unica cosa che Giallo non può essere è un sequel; è piuttosto un reboot, una edizione speciale riveduta e corretta (come Smeraldo e Platino).

se lo facesero potrebero farlo come soul silver e heart gold ce potevi tenerti dietro ogni pokemon

Veramente è il contrario.

a parte cuesto non ti sembra strano ce ogni remaik  ce stato fatto fin ora come ad esempio rosso fuoco e verde foglia nei gioci originali i rosso e in blu  cera ance giallo ma non lo ano fatto ance soul silver e in heart gold cera nei gioci ance cristallo e non lo ano creatto come remaik e ance in rubino omega non anno fatto ilremaik di smeraldo no e strano

Veramente il terzo gioco della prima generazione era Blu, non Giallo. Solo che le pubblicazioni furono differenziate nel resto del mondo, così accadde che in Giappone uscirono Rosso/Verde e poi Blu, mentre nel resto del mondo uscirono Rosso/Blu (che in realtà  era Verde). Non ti sei mai chiesto perché non esista un Pokémon Verde al di fuori del Giappone, ma il remake si chiami Verde Foglia?

Ed è perfettamente logico, dato che il terzo gioco della Prima, Seconda, Terza e Quarta Generazione non furono nient'altro che una miscellanea dei primi due con qualche cambiamento nella trama e nei Pokémon disponibili.

infatti hanno GIA' fatto i remake di Rosso e Verde, quindi ora faranno quelli di Blu e/o Giallo

Ma anche no, non sta scritto da nessuna parte.

Oltretutto non è mica detto che facciano sul serio qualcosa. Per il decimo risolsero la questione con una manciata di eventi e bella lì, vi ricordo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per capire, cosa intendi che sono troppo uguali? E perché non ti sono piaciuti?

Esattamente quello ke ho detto, sn uguali agli originali, hanno solo grafica migliore, Settipelago (ke nn mi frega nnt), Pokemon di seconds e terza (ma visto ke sn post lega ho sempre Il problema di un team da uno) e le forme di Deoxys (Unica cosa ke ho apprezzato). Poi hanno dimenticato di mettere Rhydon a Giovanni O_o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...