Sceptile01 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Giallo era spettacolare :-) Io però ci sono rimasto male quando ho scoperto che Kingler al 154 (mi pare), regrediva al 100 dopo una lotta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Kanto --> RFVFPokémon che ti segue --> HGSS Riassunto: no, non mi piacerebbe. giallo non è un remake ma un sequelDi sicuro l'unica cosa che Giallo non può essere è un sequel; è piuttosto un reboot, una edizione speciale riveduta e corretta (come Smeraldo e Platino). se lo facesero potrebero farlo come soul silver e heart gold ce potevi tenerti dietro ogni pokemonVeramente è il contrario.a parte cuesto non ti sembra strano ce ogni remaik ce stato fatto fin ora come ad esempio rosso fuoco e verde foglia nei gioci originali i rosso e in blu cera ance giallo ma non lo ano fatto ance soul silver e in heart gold cera nei gioci ance cristallo e non lo ano creatto come remaik e ance in rubino omega non anno fatto ilremaik di smeraldo no e stranoVeramente il terzo gioco della prima generazione era Blu, non Giallo. Solo che le pubblicazioni furono differenziate nel resto del mondo, così accadde che in Giappone uscirono Rosso/Verde e poi Blu, mentre nel resto del mondo uscirono Rosso/Blu (che in realtà era Verde). Non ti sei mai chiesto perché non esista un Pokémon Verde al di fuori del Giappone, ma il remake si chiami Verde Foglia? Ed è perfettamente logico, dato che il terzo gioco della Prima, Seconda, Terza e Quarta Generazione non furono nient'altro che una miscellanea dei primi due con qualche cambiamento nella trama e nei Pokémon disponibili.infatti hanno GIA' fatto i remake di Rosso e Verde, quindi ora faranno quelli di Blu e/o GialloMa anche no, non sta scritto da nessuna parte. Oltretutto non è mica detto che facciano sul serio qualcosa. Per il decimo risolsero la questione con una manciata di eventi e bella lì, vi ricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 A me piacerebbe un remake di prima decente (RF e VF nn mi sn piaciuti, troppo uguali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 A me piacerebbe un remake di prima decente (RF e VF nn mi sn piaciuti, troppo uguali) Per capire, cosa intendi che sono troppo uguali? E perché non ti sono piaciuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Per capire, cosa intendi che sono troppo uguali? E perché non ti sono piaciuti? Esattamente quello ke ho detto, sn uguali agli originali, hanno solo grafica migliore, Settipelago (ke nn mi frega nnt), Pokemon di seconds e terza (ma visto ke sn post lega ho sempre Il problema di un team da uno) e le forme di Deoxys (Unica cosa ke ho apprezzato). Poi hanno dimenticato di mettere Rhydon a Giovanni O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 be intanto siamo quasi aprile, poi a maggio sapremo la verità sul nuovo pokemon rpg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Quest'anno I remake nn lo fanno di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Quest'anno I remake nn lo fanno di sicuro li fanno per il 20° anni di pokèmon. quest'anno un capitolo tutto nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.