Shark Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Questo topic serve per condividere i vostri video lotta, così da commentare ed apprendere un po' di battling competitivo per i principianti. Per chi non sa come condividere il proprio codice RequisitiAver battuto la lega Dopo aver battuto la lega recarsi nella città successivaX&Y: BatikopoliORAS: Resort LottaLì riceverete il Registradati! Per condividere un video lotta bisogna prima salvarlo dopo bisogna accedere al registradati e caricarlo online il codice si potrà trovare in altro a destra dello schermo interiore del 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Come si postano i video lotta qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Come si postano i video lotta qui? Ogni video lotta ha un rispettivo codice che si può registrare su ogni Registradati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Come si postano i video lotta qui? Devi semplicemente scrivere il codice della lotta. Poi se è uno lo vuole guardare deve usare il 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Basta che registri un video lotta, lo carichi online tramite il registradati, e scrivi il codice della lotta che ti apparirà in alto a destra sullo schermo inferiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ok,grazie a tutti.Vedo se ho un Video Lotta interessante Ho solo lotte con i capo-p di PM,quindi non posso metterle altrimenti gli altri sapranno il loro team... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DodoFunCool Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 mi piace sta cosa, gg a chi ha aperto il postDOMANDA: Se io avessi fatto una lotta con qualcuno del forum prima di caricarlo su questa pagina dovrei parlarne con lui(?)per vedere se è d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 mi piace sta cosa, gg a chi ha aperto il postDOMANDA: Se io avessi fatto una lotta con qualcuno del forum prima di caricarlo su questa pagina dovrei parlarne con lui(?)per vedere se è d'accordoCerto, chiedete sempre all'utente del Forum prima di postare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Dipende... Non chiederlo a me, anche se non credo che sia "REATO" mettere un video lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Lotta della serata! In Singolo 3vs3 al livello 50: 8K3W - WWWW - WWXN - 6JWE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makyura97 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Quando hai la vittoria in pugno... Solo ľhax più assoluto ti può far perdere...HLUW-WWWW-WWXN-6MKG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 24 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2015 E poi mi chiamavano l'haxone di turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Dopo faccio una lotta online e la metto Non riesco a registrare i vostri video,come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Quando hai la vittoria in pugno... Solo ľhax più assoluto ti può far perdere...HLUW-WWWW-WWXN-6MKGÈ tristissimo vedere un proprio Pokémon che viene congelato in un turno e il Pokémon compagno che non può agire per la paralisi nel medesimo turno :c Due lotte pomeridiane in singolo 3 Pokémon contro 3 Pokémon in Singolo:PY9W - WWWW - WWXN - BU8CGV7G - WWWW - WWXN - CWEZNella prima lotta ho colpito due volte con Pietrataglio di fila senza fallire LOL L'avversario abbandona la sfida nell'ultimo turno. Nella prima lotta non è fallita la mossa Pietrataglio ma nella seconda sfida l'Azumarill dell'avversario mi congela Serperior, it's Pokémon! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Non riesco a registrare i vostri video,come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Non riesco a registrare i vostri video,come faccio? Hai il Registradati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Darkrai scarfato + vuototetro è una rottura. Miltak impazzito.2PAW-WWWW-WWXN-DPET Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aLittleFED Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 mi piace sta cosa, gg a chi ha aperto il postDOMANDA: Se io avessi fatto una lotta con qualcuno del forum prima di caricarlo su questa pagina dovrei parlarne con lui(?)per vedere se è d'accordoSe ci dovesse essere una bella lotta nostra non esitare a chiedermelo mettila pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Team Avversario: Manectric, Chariard, Swampert, Gengar, Metagross ed Heracross.Quale sarà il Pokémon che si megaevolverà nella sfida? OwO Lotta in Singolo 6vs6 Codice: L7QW - WWWW - WWXN - R47A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Lotta in Singolo 3 Pokémon vs 3 Pokémon Codice sfida: QWGW - WWWW - WWXZ - 2GVR La mia squadra: Garchomp - Serperior - GengarSquadra avversaria: Swampert - Charizard - Bisharp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Lotte serali nella tier VGC 2015! Codice della prima sfida: PA9W - WWWW - WWXP - QSPY.Codice della seconda sfida: HTFG - WWWW - WWXP - QSQH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Lotta contro Lucario87! Codice: GCEW - WWWW - WWXR - KMN5 Lotta giornaliera prima di studiare Chimica :°) Codice: GS6G - WWWW - WWXR - KMU2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 In attesa della Sfida internazionale di Aprile: BSQW - WWWW - WWXS - UZPR :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Dopo lo guardo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Lotta in VGC 2015! Video lotta: TMLW - WWWW - WWXT - GYR6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.