Shark Inviato 23 marzo, 2015 Inviato 23 marzo, 2015 Questo topic serve per condividere i vostri video lotta, così da commentare ed apprendere un po' di battling competitivo per i principianti. Per chi non sa come condividere il proprio codice RequisitiAver battuto la lega Dopo aver battuto la lega recarsi nella città successivaX&Y: BatikopoliORAS: Resort LottaLì riceverete il Registradati! Per condividere un video lotta bisogna prima salvarlo dopo bisogna accedere al registradati e caricarlo online il codice si potrà trovare in altro a destra dello schermo interiore del 3DS
Ariolu Inviato 23 marzo, 2015 Inviato 23 marzo, 2015 Come si postano i video lotta qui? Ogni video lotta ha un rispettivo codice che si può registrare su ogni Registradati
Wicked Inviato 23 marzo, 2015 Inviato 23 marzo, 2015 Come si postano i video lotta qui? Devi semplicemente scrivere il codice della lotta. Poi se è uno lo vuole guardare deve usare il 3DS
Shark Inviato 23 marzo, 2015 Autore Inviato 23 marzo, 2015 Basta che registri un video lotta, lo carichi online tramite il registradati, e scrivi il codice della lotta che ti apparirà in alto a destra sullo schermo inferiore.
Sparcy Inviato 23 marzo, 2015 Inviato 23 marzo, 2015 Ok,grazie a tutti.Vedo se ho un Video Lotta interessante Ho solo lotte con i capo-p di PM,quindi non posso metterle altrimenti gli altri sapranno il loro team...
DodoFunCool Inviato 23 marzo, 2015 Inviato 23 marzo, 2015 mi piace sta cosa, gg a chi ha aperto il postDOMANDA: Se io avessi fatto una lotta con qualcuno del forum prima di caricarlo su questa pagina dovrei parlarne con lui(?)per vedere se è d'accordo
fireblast Inviato 23 marzo, 2015 Inviato 23 marzo, 2015 mi piace sta cosa, gg a chi ha aperto il postDOMANDA: Se io avessi fatto una lotta con qualcuno del forum prima di caricarlo su questa pagina dovrei parlarne con lui(?)per vedere se è d'accordoCerto, chiedete sempre all'utente del Forum prima di postare!
Shark Inviato 23 marzo, 2015 Autore Inviato 23 marzo, 2015 Dipende... Non chiederlo a me, anche se non credo che sia "REATO" mettere un video lotta
fireblast Inviato 23 marzo, 2015 Inviato 23 marzo, 2015 Lotta della serata! In Singolo 3vs3 al livello 50: 8K3W - WWWW - WWXN - 6JWE
Makyura97 Inviato 23 marzo, 2015 Inviato 23 marzo, 2015 Quando hai la vittoria in pugno... Solo ľhax più assoluto ti può far perdere...HLUW-WWWW-WWXN-6MKG
Sparcy Inviato 24 marzo, 2015 Inviato 24 marzo, 2015 Dopo faccio una lotta online e la metto Non riesco a registrare i vostri video,come faccio?
fireblast Inviato 24 marzo, 2015 Inviato 24 marzo, 2015 Quando hai la vittoria in pugno... Solo ľhax più assoluto ti può far perdere...HLUW-WWWW-WWXN-6MKGÈ tristissimo vedere un proprio Pokémon che viene congelato in un turno e il Pokémon compagno che non può agire per la paralisi nel medesimo turno :c Due lotte pomeridiane in singolo 3 Pokémon contro 3 Pokémon in Singolo:PY9W - WWWW - WWXN - BU8CGV7G - WWWW - WWXN - CWEZNella prima lotta ho colpito due volte con Pietrataglio di fila senza fallire LOL L'avversario abbandona la sfida nell'ultimo turno. Nella prima lotta non è fallita la mossa Pietrataglio ma nella seconda sfida l'Azumarill dell'avversario mi congela Serperior, it's Pokémon! :c
Sparcy Inviato 24 marzo, 2015 Inviato 24 marzo, 2015 Non riesco a registrare i vostri video,come faccio?
fireblast Inviato 24 marzo, 2015 Inviato 24 marzo, 2015 Non riesco a registrare i vostri video,come faccio? Hai il Registradati?
AngeloConan Inviato 24 marzo, 2015 Inviato 24 marzo, 2015 Darkrai scarfato + vuototetro è una rottura. Miltak impazzito.2PAW-WWWW-WWXN-DPET
aLittleFED Inviato 25 marzo, 2015 Inviato 25 marzo, 2015 mi piace sta cosa, gg a chi ha aperto il postDOMANDA: Se io avessi fatto una lotta con qualcuno del forum prima di caricarlo su questa pagina dovrei parlarne con lui(?)per vedere se è d'accordoSe ci dovesse essere una bella lotta nostra non esitare a chiedermelo mettila pure
fireblast Inviato 26 marzo, 2015 Inviato 26 marzo, 2015 Team Avversario: Manectric, Chariard, Swampert, Gengar, Metagross ed Heracross.Quale sarà il Pokémon che si megaevolverà nella sfida? OwO Lotta in Singolo 6vs6 Codice: L7QW - WWWW - WWXN - R47A
fireblast Inviato 27 marzo, 2015 Inviato 27 marzo, 2015 Lotta in Singolo 3 Pokémon vs 3 Pokémon Codice sfida: QWGW - WWWW - WWXZ - 2GVR La mia squadra: Garchomp - Serperior - GengarSquadra avversaria: Swampert - Charizard - Bisharp
fireblast Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 Lotte serali nella tier VGC 2015! Codice della prima sfida: PA9W - WWWW - WWXP - QSPY.Codice della seconda sfida: HTFG - WWWW - WWXP - QSQH.
fireblast Inviato 12 aprile, 2015 Inviato 12 aprile, 2015 Lotta contro Lucario87! Codice: GCEW - WWWW - WWXR - KMN5 Lotta giornaliera prima di studiare Chimica :°) Codice: GS6G - WWWW - WWXR - KMU2
fireblast Inviato 19 aprile, 2015 Inviato 19 aprile, 2015 In attesa della Sfida internazionale di Aprile: BSQW - WWWW - WWXS - UZPR :3
fireblast Inviato 22 aprile, 2015 Inviato 22 aprile, 2015 Lotta in VGC 2015! Video lotta: TMLW - WWWW - WWXT - GYR6
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.