Lloid03 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 create palestre non ufficiali per sfidarvi e vincere medaglie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 cioè??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 cioè??? io non ho capito se il suo post è una domanda o un ordine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ma già esistono,non aprite discussioni inutili.C'è già il Progetto Palestre Online,quindi credo che dobbiate chiudere questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 23 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ma già esistono,non aprite discussioni inutili.C'è già il Progetto Palestre Online,quindi credo che dobbiate chiudere questa discussione non ascoltano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 non ascoltano Non ascoltano cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 bho oggi c'è la moda di aprire palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 23 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Non ascoltano cosa? tipo voglio aprire una palestra chiedo ogni volta non rispondono chiedo di sfidarla e niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72437-palestre-online-30-the-rebirth/tipo voglio aprire una palestra chiedo ogni volta non rispondono chiedo di sfidarla e niente i capopalestra ci sono già ,che senso avrebbe avere due palestre di uno stesso tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 devi avere 4 medaglie per diventare capopalestra e dopo devi fare i test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 leggi il regolamento delle palestre online 3 the rebirth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 tipo voglio aprire una palestra chiedo ogni volta non rispondono chiedo di sfidarla e niente Da Campione delle Palestre Online mi sento in dovere di rispondere Gentilissimo, l'utente Meta_Knight ti ha già linkato il topic, che ti riporto ugualmente qui: http://www.pokemonmi...30-the-rebirth/ Non mi sembra di aver mai visto un tuo post, forse magari mi è sfuggito, in tal caso scusami. Nel progetto non puoi dire che "vuoi aprire una palestra", inoltre la frase non ha molto senso, le palestre ci sono già tutte, non sono tutte occupate ma ci sono già tutte. Se vuoi avere una palestra nel nostro progetto devi vincere 4 medaglie sfidando noi capipalestra (io oltre a essere campione sono anche il capopalestra di tipo folletto!), e poi fare un Test con i membri dello "staff" del progetto che se ne occupano. (Faccio un riassunto generale) Nelle lotte per la medaglia il capo decide la sua modalità di lotta (Singolo, Doppio, Triplo o A Rotazione, anche se a rotazione non ci gioca nessuno); Si seguono le regole dell' ORAS OU (anche in Doppio e Triplo, quindi anche Pokémon come Aegislash non si possono usare in doppio); C'è il limite di Super Efficaci sul tipo principale della palestra di 2 Super efficaci e poi le solite Clauses. Chi ha 8 Medaglie può sfidare la Lega, di cui i S4 vengono estratti ogni settimana (da me) tra i Capipalestra e le lotte alla Lega saranno tutte in ORAS OU (singolo quindi) e non ci sarà il limite di spam, ma si dovranno attenzionare altre piccole cose. Chi batte i S4 poi lotta con il Campione (in questo caso me XD). Se vuoi lottare puoi comunque inviare degli MP ai capi, i profili li trovi tutti in prima pagina; Prendo il momento per dire che se qualcun altro è interessato al progetto non esiti a passare e a chiedere per ogni dubbio, e la prossima volta CharizardY03 non parlarci contro, non voglio sembrare "superiore", la prossima volta ti invito a parlarne con noi se riscontri problemi di ogni tipo, e, al contrario di quello che hai detto, ci sono moltissime persone disponibili e pronte ad ascoltare nel progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 23 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Da Campione delle Palestre Online mi sento in dovere di rispondere Gentilissimo, l'utente Meta_Knight ti ha già linkato il topic, che ti riporto ugualmente qui: http://www.pokemonmi...30-the-rebirth/ Non mi sembra di aver mai visto un tuo post, forse magari mi è sfuggito, in tal caso scusami. Nel progetto non puoi dire che "vuoi aprire una palestra", inoltre la frase non ha molto senso, le palestre ci sono già tutte, non sono tutte occupate ma ci sono già tutte. Se vuoi avere una palestra nel nostro progetto devi vincere 4 medaglie sfidando noi capipalestra (io oltre a essere campione sono anche il capopalestra di tipo folletto!), e poi fare un Test con i membri dello "staff" del progetto che se ne occupano. (Faccio un riassunto generale) Nelle lotte per la medaglia il capo decide la sua modalità di lotta (Singolo, Doppio, Triplo o A Rotazione, anche se a rotazione non ci gioca nessuno); Si seguono le regole dell' ORAS OU (anche in Doppio e Triplo, quindi anche Pokémon come Aegislash non si possono usare in doppio); C'è il limite di Super Efficaci sul tipo principale della palestra di 2 Super efficaci e poi le solite Clauses. Chi ha 8 Medaglie può sfidare la Lega, di cui i S4 vengono estratti ogni settimana (da me) tra i Capipalestra e le lotte alla Lega saranno tutte in ORAS OU (singolo quindi) e non ci sarà il limite di spam, ma si dovranno attenzionare altre piccole cose. Chi batte i S4 poi lotta con il Campione (in questo caso me XD). Se vuoi lottare puoi comunque inviare degli MP ai capi, i profili li trovi tutti in prima pagina; Prendo il momento per dire che se qualcun altro è interessato al progetto non esiti a passare e a chiedere per ogni dubbio, e la prossima volta CharizardY03 non parlarci contro, non voglio sembrare "superiore", la prossima volta ti invito a parlarne con noi se riscontri problemi di ogni tipo, e, al contrario di quello che hai detto, ci sono moltissime persone disponibili e pronte ad ascoltare nel progetto mando mp ma non mi rispondono non sto parlando contro anzi è una bella iniziativa ma si può usare xy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 oramai no l'ha deciso ches Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 mando mp ma non mi rispondono non sto parlando contro anzi è una bella iniziativa ma si può usare xy? No ormai XY non si possono utilizzare, solamente Rubino Omega e Zaffiro Alpha :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.