yohohoho Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Salve a tutti e benvenuti in questa prima trasmissione della... Millennium Box MTV Sport Benvenuti nel primo programma di tutta l'iniziativa, ed eccoci qui, nel canale perfetto per chi ama gli sport, in particolare le lotte! Bracket Regolamento:Il formato delle lotte è il classico ORAS OU;Le lotte dovranno essere svolte in Arena o sulla piattaforma di Showdown, di conseguenza, non è necessario alcuna copia fisica del gioco o console 3DS;Le lotte potranno essere svolte in modalità secca o al meglio di tre. Quest'ultima è da preferire, possiede priorità rispetto all'altra;Una volta terminata la/e lotta/e, il vincitore dovrà comunicarmi il risultato in questa discussione;E' sempre corretto mantenere un comportamento consono all'Arena e nei confronti del proprio avversario;Per lottare con il proprio avversario, bisognerà accordarsi privatamente. Non ci sono limiti di tempo, essenzialmente.Per eventuali domande e chiarimenti, potete mandarmi un messaggio privato o pormi la domanda qui Buon proseguimento!L'organizzatore,Chube @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Non ho capito con chi devo lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Non ho capito con chi devo lottare Devi aspettare il vincitore dell'incontro precedente @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ok,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Vinto la bo3 contro lord leo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Vinta la secca contro cdfertolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Io ancora devo aspettare la lotta di -Ale_99 e Twat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ah devo lottare XD? Dove sono gli abbinamenti?Edit: noj avevo letto il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GbColo Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Io ho dei problemi a lottare prima di dopodomani, è un problema rallentare così il torneo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Tranquillo n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Vinto contro poliwag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Vinta la Bo3 con infernape. Partite leggermente haxate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Se -Ale_99 e Twat non lottano io cosa faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Se -Ale_99 e Twat non lottano io cosa faccio? Aspetti :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Twat mi ha detto che in questi giorni non puó Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Twat mi ha detto che in questi giorni non puó Non c'è fretta n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 ho vinto 4-0 contro justcocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Vinta la secca contro kaito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 ho vinto 4-0 contro justcocco confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Vinta pure la secca contro seath Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Vinto contro poliwag Non mi fa inviare l'mp, domani ci sei per le 16?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GbColo Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Chube tra una lotta e l'altra ( anche con lo stesso giocatore) si può cambiare squadra ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Non mi fa inviare l'mp, domani ci sei per le 16?_? No, purtroppo sarò assente fino al 28 perché sono in gita, è un problema? ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2015 No, purtroppo sarò assente fino al 28 perché sono in gita, è un problema? ;_; No, tranquilli n_n Chube tra una lotta e l'altra ( anche con lo stesso giocatore) si può cambiare squadra ? Certamente! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Vinta bo3 contro ale_99 ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.