Savannah Inviato 24 marzo, 2015 Inviato 24 marzo, 2015 Ciao a tutti. Ultimamente ho la Goodramania e ho deciso di lanciarmi nelle lotte in doppio. Non so praticamente niente di questo formato e ho buildato questo team (con l'aiuto di Smogon). Goodra (F) @ Life OrbAbility: Sap SipperShiny: YesEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Draco Meteor- Flamethrower- Ice Beam- Protect Membro principale del team. Uso draco meteor con l'effetto di helping hand. Ho messo flamethrower perché preferisco essere sicura di centrare l'obiettivo. Quasi sicuramente lo metterò dopo tailwind+u-turn di talonflame. Gengar (F) @ GengariteAbility: LevitateShiny: YesEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Shadow Ball- Sludge Bomb- Will-O-Wisp- Protect La mega del mio team. Ottimo SpAtk e Speed. Aiuta Goodra contro i temibili folletti. Cresselia @ Sitrus BerryAbility: LevitateShiny: YesEVs: 252 HP / 100 Def / 44 SpA / 112 SpDCalm Nature- Icy Wind- Helping Hand- Psyshock- Protect Grazie a lei potenzio tutto il team (sempre se non va KO). Con Icy wind colpisco due avversari e ne diminuisco la velocità . Psyshock mossa STAB. Amoonguss (F) @ Rocky HelmetAbility: RegeneratorShiny: YesEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDRelaxed Nature- Spore- Rage Powder- Giga Drain- Protect Bisharp (F) @ Focus SashAbility: DefiantEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Sucker Punch- Iron Head- Protect- Taunt Attaccante anti-folletti. Talonflame (F) @ Choice BandAbility: Gale WingsShiny: YesEVs: 80 HP / 252 Atk / 176 SpeAdamant Nature- Brave Bird- Flare Blitz- U-turn- Tailwind Sinceramente non so perché l'abbia messo ma credo che con il dovuto potenziamento di cresselia e l'abilità che dà priorità alle mosse volante butti giù un sacco di avversari. Questo è il mio primo team doppio. Non mi sembra sia venuto malissimo. Accetto critiche di ogni tipo per migliorarlo.Grazie
SKYFALL Inviato 25 marzo, 2015 Inviato 25 marzo, 2015 4 Anzi!! XD 1. Niente Items uguali (e niente Soul Dew);2. Niente Pokémon uguali;3. Niente leggendari grossi.
Zambou Inviato 25 marzo, 2015 Inviato 25 marzo, 2015 4 Anzi!! XD 1. Niente Items uguali (e niente Soul Dew); 2. Niente Pokémon uguali; 3. Niente leggendari grossi. Quelli evento anche L'unico formato dove non si può giocare phione lol
Savannah Inviato 5 aprile, 2015 Autore Inviato 5 aprile, 2015 Allora ho messo Amoongus al posto di Keldeo.Il set l'ho preso da Smogon.Amoongus @rocky helmetProtectGigadrainSporeRage PowderA bisharp ho messo la sash e stavo pensando di mettere una mossa che potenziasse l'attacco.A talonflame ho dato i Leftovers.Il problema principale del mio team è il tipo fuoco e i tipi acciaio. Voi cosa mi consigliate?
Zambou Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 Allora ho messo Amoongus al posto di Keldeo.Il set l'ho preso da Smogon.Amoongus @rocky helmetProtectGigadrainSporeRage PowderA bisharp ho messo la sash e stavo pensando di mettere una mossa che potenziasse l'attacco.A talonflame ho dato i Leftovers.Il problema principale del mio team è il tipo fuoco e i tipi acciaio. Voi cosa mi consigliate?Niente danzaspada su bisharp non riesce a sfruttarla muore abbastanza in frettaStesso per talonflame è troppo poco builky per poter sfruttare gli avanzi meglio dare a lui la orb e a goodra l'expert bell magari
Savannah Inviato 5 aprile, 2015 Autore Inviato 5 aprile, 2015 Avrei un altro problema: le difese di Gengar.Nelle ultime lotte me lo ritrovavo davanti a attaccanti come mawile,talonflame e bisharp. Cresselia è il pokemon che generalmente resiste sempre, è sempre in campo. Vorrei darle una mossa che aumenti le difese del team in modo tale da far resistere qualche turno di piú gengar.
Zambou Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 Avrei un altro problema: le difese di Gengar.Nelle ultime lotte me lo ritrovavo davanti a attaccanti come mawile,talonflame e bisharp. Cresselia è il pokemon che generalmente resiste sempre, è sempre in campo. Vorrei darle una mossa che aumenti le difese del team in modo tale da far resistere qualche turno di piú gengar.Fai una cosa da a gengar la sash e a bisharp baccaprugna cresselia impara riflesso e schermoluce comunque
fireblast Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 Avrei un altro problema: le difese di Gengar.Nelle ultime lotte me lo ritrovavo davanti a attaccanti come mawile,talonflame e bisharp. Cresselia è il pokemon che generalmente resiste sempre, è sempre in campo. Vorrei darle una mossa che aumenti le difese del team in modo tale da far resistere qualche turno di piú gengar.Intendi qualche mossa come Reflect e Light Screen?
Drizzle Inviato 22 aprile, 2015 Inviato 22 aprile, 2015 Se hai problemi contro i tipi fuoco (Char-Y) e acciaio potresti trovare utile rotom wash con fulmine e idropompa (e magari anche fuocofatuo per dimezzare l'attacco dei Kangashkan e compagnia bella).
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.