Lion-Age (Lionade) Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Salve, ho buildato questo nuovo team che momentaneamente sto testando, vorrei che qualcuno lo rateasse.Terrakion @LifeOrbJolly4 HP / 252 Atk / 252 SpeMoveset:Close CombatRockSlideEarthquakeSwords DanceLui mi serve contro i fastidiosissimi wall come Snorlax, Jirachi, Blissey, Skarmory e ovviamente anche contro un Heatran. Ottimo moveset e ottimo pokémon.Gyarados@ LeftoversAdamant56 HP / 248 Atk / 204 SpeMoveset:-Substitute-DragonDance-StoneEdge-WaterfallOttimo pokémon per affrontare a testa altissima quei fo**uti Ninetales dei sun. Uso il substitute, lo faccio danzare e attacco. Meglio di così? Gyarados può servire contro Dragonite, Darmanitan, Tyranitar, Heatran e molti altri.Volcarona@LeftoversTimid 4 HP / 252 SpA / 252 SpeMoveset:-Fire Blast-BugBuzz-HiddenPower Ground-Quiver DanceQui arriva l' indecisione, VOLCARONA O HEATRAN??Ho pensato che sia molto meglio lui perché grazie a lui il team non è squilibrato in caso Gengar, anzi, lui può addirittura affrontarlo usando 1 Quiver.Ottimo swepeer speciale per gli Alakazam, i diversi pokémon elettro in circolazione e ottimo per affrontare i sun.Chansey@EvioliteNaturalCureBold252 HP / 252 Def / 4 SpDMoveset-Wish-Protect-Flamethrower/Seismic Toss-ToxicLui passa il wish agli swepeers e avvelena, è in grado anche di attaccare con Flamethrower.Celebi@LifeOrbModest232 HP / 240 SpA / 36 SpeMoveset-ThunderWave-LeafStorm-HiddenPower (Fire)-RecoverPerfetto per affrontare rain e sand team.Attacca e ammazza. Dettagli? BOH! Uccide gli Scizor? XDSkarmory@LeftoversSturdyCareful252 HP / 232 SpD / 24 SpeMoveset-Spikes-Roost-Whirlwind-BraveBirdOttimo Skarmory che mette le Spikes e poi utilizza Whirlwind.Ok! 3-2-1 VIA! APERTO IL RATING!!!Ringrazio KAITO, mi ha fatto notare alcune cose che non ho aggiornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Che trait ha Gyarados?Come mai Terrakion ha le EVs così?(skarmory missa le spikes? o.o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 30 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Scusami Gimmy ho sbagliato termine à§_ৠGyarados ha Intimidate. Terrakion con le ev così può resistere almeno ad un colpo superefficace, per questo gli ho messo le ev così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 quindi tu mandi terrakion contro un pokemon che ha SEMPRE una se move(iron head, psychic, wpulse)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Terrakion con le ev così può resistere almeno ad un colpo superefficace, per questo gli ho messo le ev così.Non credo proprio che 1 punto in più in Def e SDef produca un effetto così importante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 30 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Sono annoiato, Terrakion resiste e ti fa il *censura*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Sono annoiato, Terrakion resiste e ti fa il *censura*.Abbassiamo i toni.Comunque:252SpAtk Starmie (Neutral) Surf vs 4HP/4SpDef Terrakion(Neutral): 112% - 133% (366 - 432 HP). Guaranteed OHKO.È un esempio, ma comunque quegli 8 EVs puoi tranquillamente metterli nell'Attacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 30 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Starmie lo ohkoa sicuramente, ma chi è il fesso che lascerebbe Terrakion.Comunque si, gliele sposto le EV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 So anch'io che Celebi usa Recover se ha poca vita e che Skarmory mette le spikes, metti qualche descrizione un po' piu' dettagliata o altrimenti sembra che hai preso 6 poke random solo perche' pensi siano forti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Salve, ho buildato questo nuovo team che momentaneamente sto testando, vorrei che qualcuno lo rateasse.Terrakion @LifeOrbJolly4 HP / 252 Atk / 252 SpeMoveset:Close CombatRockSlideEarthquakeProtectSdance > ProtectGyarados@ LeftoversAdamant56 HP / 248 Atk / 204 SpeMoveset:-Substitute-DragonDance-StoneEdge-WaterfallMoxie > IntimidateVolcarona@FocusSashTimid 4 HP / 252 SpA / 252 SpeMoveset:-HeatWave-BugBuzz-HiddenPower Ground-Quiver DanceLeftovers > FsashFiery Dance / Flamethrower / Fire Blast > Heat WaveBlissey@LeftoversNaturalCureBold252 HP / 252 Def / 4 SpDMoveset-Wish-Protect-Flamethrower-ToxicChansey (eviolite) > BlisseySeismic Toss > Flamethrower Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Sono annoiato, Terrakion resiste e ti fa il *censura*.uh?0 Atk Jirachi Iron Head vs 4 HP/0 Def Terrakion: 58,33% - 69,44% (2 hits to KO)4 SpAtk Jirachi Psychic vs 4 HP/0 SpDef Terrakion: 65,74% - 77,78% (2 hits to KO)ti sembra uno switch-in decente per jirachi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 30 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Kaito, sai perché non ci ho messo Seismic Toss? Perché se mi ritrovo un bel Gengar avanti, sono fottuto. TheOne, sono un po sfaticato. LOLLuxor, Terrakion è più veloce. Con terremoto lo ohkoa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 lionade lotti con me O NO?!?!?!?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Kaito, sai perché non ci ho messo Seismic Toss? Perché se mi ritrovo un bel Gengar avanti, sono fottuto.Luxor, Terrakion è più veloce. Con terremoto lo okhaEsiste lo switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 terrakion lo ohkoa sicuramente, ma chi è il fesso che lascerebbe jirachi?.escludendo il fatto che stavamo parlando di switch-in Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 30 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Esatto! Anche io so Switchare con un Jirachi...Anche io conosco lo SWITCH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 rispondimi lionade! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 30 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2012 NO! TI SEMBRA IL MOMENTO???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 SI PERCHè NON PUOI DIRMI CHE ALLE 9 LOTTI CON ME E DOPO NON CI SEI E DEVO VENIRTI A CERCARE!è GIA LA SECONDA VOLTA QUANTO VUOI ANDARE AVANTI!MI HAI CHIESTO TU DI FARLA SE NON VUOI FARLA DILLO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 30 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2012 TE L'HO SCRITTO IN MP! .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 DOVE CHE NON C'è NIENTE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 30 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Forse non l'ho inviato. Comunque ora non posso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 allora non la facciamo e bella finita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Kaito, sai perché non ci ho messo Seismic Toss? Perché se mi ritrovo un bel Gengar avanti, sono fottuto.Anche con Flamethrower sei fottuto lo stesso fgfgfgfgfgfgfgfg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 LOLzma fg che significa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.