Uomo_Focaccina Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Come da titolo, vendo gli amiibo della principessa zelda e dell'angelo pit ancora inscatolati a 30 euro più 8 di spedizione ciascuno. Se interessati mandate MP perchè ora come ora si trovano entrambi in asta su ebay (Mando i link via mp perchè credo sia spam). Per ora aspetto la fine dell'asta (partecipate, se siete interessati), poi potrò procedere, in caso di non-vendita degli oggetti, alla vendita al di fuori di ebay, il quale però mi garantisce migliore sicurezza. In caso di vendita combinata si dovrebbe pagare un'unica spedizione (ora non conosco bene i limiti di peso relativi ai prezzi, ma appena riesco controllo e piuttosto aggiorno).Non so se questa discussione sia "a norma", in caso contrario cestinate pure, mi scuso a priori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 non è un po' tanto 30 euro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 effettivamente è un po' alto come prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 25 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Lo so, infatti piuttosto se non riesco a venderli abbasserò il prezzo. Tentar non nuoce comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.