altair360 Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Come faccio ad ottenere leggendari legit se non posso farli accoppiare per ottenere le uova e farne quindi uno legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Come faccio ad ottenere leggendari legit se non posso farli accoppiare per ottenere le uova e farne quindi uno legit? softreset ovvero salvi, catturi il pokemon, se non ha gli iv che ti piacciono spegni e riaccendi usando un pokemon con sincronismo al primo posto hai il 50% di passare la natura del pokemon con sincronismo al leggendario in 6° gen i leggendari hanno minimo 3 iv al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Intendi avere un Pokémon leggendario con i valori delle IVs alte in modo legit?Se sì, tramite il Softreset! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
altair360 Inviato 25 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Non ho capoto molto, io uso il powersaves Per esempio io ho rubino omega e vorrei avere un thundurus utilizzabile nelle lotte online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Non ho capoto molto, io uso il powersavesPer esempio io ho rubino omega e vorrei avere un thundurus utilizzabile nelle lotte onlinese usi il powersaves che problema c'è? lo modifichi come vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
altair360 Inviato 25 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Si infatti gli iv e gli ev li modifico tranquillamente ma per i leggendari non legit non so come fare per averli legit e usarli online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.