Arshes91 Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Primi screenshots e ecc presi da una rivista giap.siamo quasi vicini ad un Next pokemon game che uscira solo esclusivamente sul 3ds ma per ora e solo un inizio.Che ne dite? Presumo che questo gioco non verrà mai localizato dal nostro paese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Non mi piace tanto... però sarebbe da provare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 ricordo di aver già visto questo gioco, era uscito tempo fa (in jap naturalmente) in 2 versioni per il ds, e ancora prima per il gba. inutile dire che non è mai uscito oltre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 figataaaaa!!! non vedo l'ora che esca!!!! ho gia giocato a quello per gba ed era gia allora stupendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Sono confuso o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Sono da provare.... Ma lo stile "Robot Futuristico Ecc." non mi è mai piaciuto.... °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 *-* Ho pure le figurine di questo giocoo.. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Aspetta,c'e un anime su questi robot per caso?Se sì lo adoravo da piccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Non mi piace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Ommioddio! *sviene*Quanti bei ricordi i medabots *-* Voglio quel gioco!!*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 uaaaa i medarot! li guardavo da bambina! *-*se esce in italia lo compro sicuro, troppa nostalgia *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Medabots?! Quanti ricordi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 ODDIO LO VOGLIOOOOOO!!! quanti ricordi medarot :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Mamma mia i medarot XDLi guardavo tantissimo quand'ero piccolo, ho ancora i pupazzetti per giocare ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 già era un'anime fantastico, sarebbe fantastico se il gioco arrivasse fin qui ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 OMMIODIO *____________________* *viene assalito dai ricordi* *___________________________________* se esce in italia lo prendo subito *______________________________________________________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Dev'essere carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Vedo che non sono l'unico a conoscerli! Quanti ricordi.. Mi aggrego agli altri, se esce me lo prendo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 O cavoooliiiiiiii!!! O__O sono i mitici Medabots!! Come non ricordarlseli?Metabee, Ikki XD, Sumilidon, Rokusho (un po' alla Mewtwo), Retort il misterioso tizio mascherato e.. *parto coi ricordi*"Go Tenryo Go Tenryo! Combatti contro la Robo-RoboGang! Vai Tenryo, Vai Tenryo.. Quale sarà la vera identità di Retort?.. tanatatata!"[media]http://www.youtube.com/watch?v=wliMs2vIAFo* Detto ciò, (quasi uscita dai pensieri) lo prenderò sicuramente!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.