Vai al commento

Chandelure o Aegislash?

Zarxiel

Post raccomandati

Raga, ho una domanda, finché non avrò Hoopa, vorrei sapere quale pokémon è meglio usare tra Chandelure o Aegislash, che io sono indeciso e mi piacciono entrambi... fatemi sapere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende dalle tue esigenze

Ti dico il team che uso più comunemente.

-Chandelure/Aegislash

-Dusknoir

-MegaBanette

-MegaGengar

-Giratina Forma Alterata

-Arceus Tipo Spettro

Link al commento

Se intendi dire che è Uber perché più forte ok e ti ringrazio, se intendi dire non puoi usarlo perché Uber ti meno.

Purtroppo è classificato uber, Io solo con lui ho fatto furoi giratina mewtwo victini e darkrai senza subire quasi danno

Link al commento

Anche se è uber meglio aeghislash . Se vuoi provare un alternativa non uber prova duscopls con evolcondensa

Per me gli Uber non esistono, seguo il regolamento ufficiale, poi l'evolcondensa è come un bestemmia per me XD

uber cioè che è fortissimo ed non si possono usare in alcuni tornei credo.

No, perché è Uber per smogon che è FANMADE, per la GF e i tornei UFFICIALI, Aegislash puoi usarlo tranquillamente

Purtroppo è classificato uber, Io solo con lui ho fatto furoi giratina mewtwo victini e darkrai senza subire quasi danno

E che ca--o me ne frega di come lo classifica Smogon, per me Smogon manco esiste

Link al commento

Se vuoi giocare in vgc hai 2 membri del team che non puoi usare (arceus e giratina) e per il vgc è migliore Aegislash

Infatti mi sono espresso male io XD

ho 2 team, uno con leggendari (non so come si chiama ufficialmente la tier dove puoi usare tutto) e quella senza (che però uso sia Chandelure che Aegislash, quindi non ho questo problema), il problema sta nel team CON i leggendari (almeno finché non sarà  disponibile Hoopa)

Link al commento

Per me gli Uber non esistono, seguo il regolamento ufficiale, poi l'evolcondensa è come un bestemmia per me XD

No, perché è Uber per smogon che è FANMADE, per la GF e i tornei UFFICIALI, Aegislash puoi usarlo tranquillamente

E che ca--o me ne frega di come lo classifica Smogon, per me Smogon manco esiste

Infatti ti ho detto che lo uso. Cmq ai fini della nostra conversaione metti aegislash io lo uso così furtivombra scudoreale danzaspada spadasolenne

Link al commento

Infatti ti ho detto che lo uso. Cmq ai fini della nostra conversaione metti aegislash io lo uso così furtivombra scudoreale danzaspada spadasolenne

ok grazie :) quindi vada per Aegislash ;)

Link al commento

Infatti mi sono espresso male io XD

ho 2 team, uno con leggendari (non so come si chiama ufficialmente la tier dove puoi usare tutto) e quella senza (che però uso sia Chandelure che Aegislash, quindi non ho questo problema), il problema sta nel team CON i leggendari (almeno finché non sarà  disponibile Hoopa)

La tier e l'anything goes dove vale tutto

Link al commento

state facendo un po' troppa confusione XD

AG, Uber, OU, UU fa tutto parte di Smogon (che come dici tu Zarxiel, non ti interessa perché non ufficiale) e dal momento che siamo nella sezione VGC non capisco perché parliate di Smogon.

in VGC si gioca in doppio e non puoi usare Leggendari grossi come Giratina e Arceus ;) 

Ora veniamo al dunque: Aegislash è di supporto e fa davvero buoni danni con un'ottima resistenza, Chandelure secondo me è solo più veloce (ma Aegislash si usa appunto lento) e non è molto più forte di Aegislash in SpA, ha un'utilizzo diverso tipo di fare certi KO che magari altri Pokémon nel Team non possono fare ;)

Vedi tu ! ^^

Link al commento

grazie mille :) cmq il team che mi riferisco è quello dove sono permessi i leggendari UFFICIALE (non so come si chiama), so che aprirlo qui è sbagliato, ma non sapevo dove altro metterlo, questa mi pareva la più adatta :)

Link al commento

grazie mille :) cmq il team che mi riferisco è quello dove sono permessi i leggendari UFFICIALE (non so come si chiama), so che aprirlo qui è sbagliato, ma non sapevo dove altro metterlo, questa mi pareva la più adatta :)

Non esiste un formato ufficiale dove si possono usare leggendari ora come ora, al massimo puoi utilizzarli sul punto lotta libero del gioco che non dovrebbe avere nessuno regola ed è uguale identico al formato ag di smogon

Comunque direi che aeg è meglio sempre e comunque di chandelure

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...