Zarxiel Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Raga, ho una domanda, finché non avrò Hoopa, vorrei sapere quale pokémon è meglio usare tra Chandelure o Aegislash, che io sono indeciso e mi piacciono entrambi... fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Dipende dalle tue esigenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 fai conto che aegyslash è un pokemon uber. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2015 fai conto che aegyslash è un pokemon uber. Se intendi dire che è Uber perché più forte ok e ti ringrazio, se intendi dire non puoi usarlo perché Uber ti meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Anche se è uber meglio aeghislash . Se vuoi provare un alternativa non uber prova duscopls con evolcondensa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Dipende dalle tue esigenze Ti dico il team che uso più comunemente. -Chandelure/Aegislash -Dusknoir -MegaBanette -MegaGengar -Giratina Forma Alterata -Arceus Tipo Spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Se intendi dire che è Uber perché più forte ok e ti ringrazio, se intendi dire non puoi usarlo perché Uber ti meno. Purtroppo è classificato uber, Io solo con lui ho fatto furoi giratina mewtwo victini e darkrai senza subire quasi danno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Se intendi dire che è Uber perché più forte ok e ti ringrazio, se intendi dire non puoi usarlo perché Uber ti meno. uber cioè che è fortissimo ed non si possono usare in alcuni tornei credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Anche se è uber meglio aeghislash . Se vuoi provare un alternativa non uber prova duscopls con evolcondensaPer me gli Uber non esistono, seguo il regolamento ufficiale, poi l'evolcondensa è come un bestemmia per me XDuber cioè che è fortissimo ed non si possono usare in alcuni tornei credo.No, perché è Uber per smogon che è FANMADE, per la GF e i tornei UFFICIALI, Aegislash puoi usarlo tranquillamente Purtroppo è classificato uber, Io solo con lui ho fatto furoi giratina mewtwo victini e darkrai senza subire quasi dannoE che ca--o me ne frega di come lo classifica Smogon, per me Smogon manco esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Purtroppo è classificato uber, Io solo con lui ho fatto furoi giratina mewtwo victini e darkrai senza subire quasi danno allora solo quello che ho io fa schifo ;_,. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Se vuoi giocare in vgc hai 2 membri del team che non puoi usare (arceus e giratina) e per il vgc è migliore Aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 ragazzi ma usate pokemon che non esistono tipo devirò che è super uber U_U. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Se vuoi giocare in vgc hai 2 membri del team che non puoi usare (arceus e giratina) e per il vgc è migliore Aegislash Infatti mi sono espresso male io XD ho 2 team, uno con leggendari (non so come si chiama ufficialmente la tier dove puoi usare tutto) e quella senza (che però uso sia Chandelure che Aegislash, quindi non ho questo problema), il problema sta nel team CON i leggendari (almeno finché non sarà disponibile Hoopa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Per me gli Uber non esistono, seguo il regolamento ufficiale, poi l'evolcondensa è come un bestemmia per me XDNo, perché è Uber per smogon che è FANMADE, per la GF e i tornei UFFICIALI, Aegislash puoi usarlo tranquillamente E che ca--o me ne frega di come lo classifica Smogon, per me Smogon manco esisteInfatti ti ho detto che lo uso. Cmq ai fini della nostra conversaione metti aegislash io lo uso così furtivombra scudoreale danzaspada spadasolenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Infatti ti ho detto che lo uso. Cmq ai fini della nostra conversaione metti aegislash io lo uso così furtivombra scudoreale danzaspada spadasolenne ok grazie quindi vada per Aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Infatti mi sono espresso male io XD ho 2 team, uno con leggendari (non so come si chiama ufficialmente la tier dove puoi usare tutto) e quella senza (che però uso sia Chandelure che Aegislash, quindi non ho questo problema), il problema sta nel team CON i leggendari (almeno finché non sarà disponibile Hoopa) La tier e l'anything goes dove vale tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2015 La tier e l'anything goes dove vale tutto ah, quindi anche quella ufficiale si chiama così, ho capito grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 state facendo un po' troppa confusione XDAG, Uber, OU, UU fa tutto parte di Smogon (che come dici tu Zarxiel, non ti interessa perché non ufficiale) e dal momento che siamo nella sezione VGC non capisco perché parliate di Smogon.in VGC si gioca in doppio e non puoi usare Leggendari grossi come Giratina e Arceus Ora veniamo al dunque: Aegislash è di supporto e fa davvero buoni danni con un'ottima resistenza, Chandelure secondo me è solo più veloce (ma Aegislash si usa appunto lento) e non è molto più forte di Aegislash in SpA, ha un'utilizzo diverso tipo di fare certi KO che magari altri Pokémon nel Team non possono fare Vedi tu ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2015 grazie mille cmq il team che mi riferisco è quello dove sono permessi i leggendari UFFICIALE (non so come si chiama), so che aprirlo qui è sbagliato, ma non sapevo dove altro metterlo, questa mi pareva la più adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 grazie mille cmq il team che mi riferisco è quello dove sono permessi i leggendari UFFICIALE (non so come si chiama), so che aprirlo qui è sbagliato, ma non sapevo dove altro metterlo, questa mi pareva la più adatta Non esiste un formato ufficiale dove si possono usare leggendari ora come ora, al massimo puoi utilizzarli sul punto lotta libero del gioco che non dovrebbe avere nessuno regola ed è uguale identico al formato ag di smogon Comunque direi che aeg è meglio sempre e comunque di chandelure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.