celemew Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Salve ho urgente bisogno di qualche pp.(so tratta di 0.05 pp) (in cambio posso offrire qualche sfkb ) oppure chiedete voi. (non ho codici club Nintendo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ehm...No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
celemew Inviato 25 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2015 +1 eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Te li regalo io ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 +1 eh? No!Era solo per dirti NO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
celemew Inviato 25 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Julie te ne sarei davvero grato. Ti devo un favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
celemew Inviato 25 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Chary invece di scrivere le trollate potresti metterti le mani in tasca e non scrivere dove non devi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Sposto nella sezione più adeguata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Chary invece di scrivere le trollate potresti metterti le mani in tasca e non scrivere dove non devi OMG!Non si puo nemmeno scherzare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.