Mattione7 Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Direi buonasera a tutti, ma purtroppo non la è...ho ripreso a giocare a Pokemon Y dopo qualche mese di intervallo, vado per clonare come al solito (metodo dello scambio), ma non succede niente...è stato corretto questo "bug" con il nuovo aggiornamento??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Direi buonasera a tutti, ma purtroppo non la è...ho ripreso a giocare a Pokemon Y dopo qualche mese di intervallo, vado per clonare come al solito (metodo dello scambio), ma non succede niente...è stato corretto questo "bug" con il nuovo aggiornamento??? Sì, purtroppo Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ora per clonare ci metti meno con il powersaves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 E' solo più difficile clonare, ma non impossibile!Hai altri dubbi? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 io anche se ho aggiornato il gioco ci sono riuscito a clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.