Antares Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Sono lieta di annunciare i vincitori di questo contest di fotografia What a wonderful world[vincitori]Primo posto!Ginger!Secondo posto!AxelfTerzo posto!SilvieevolutionPremio originalità :Ale_99Per qualunque valutazione contattare me o uno dei giudici.Il prima possibile tutti riceveranno i propri premi, ringrazio anche gli altri che hanno partecipato a questo contest Alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Complimenti ai vincitori Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 bellissime foto anche gli altri complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Non ci credo â¤ï¸Domani ho chimica e non ho preparato la relazione ma gli dirò che ho vinto al contest di fotografia :3Comunque quello di Axelf era bellissimo e mi aspettavo che salisse sul podio, e se devo essere sincero (sa molto di frase fatta ma non la dico mai boooh) ne ho visti molti di belli, veramente.Beh grazie per l'opportunità :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Complimwenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Grazie mille e complimenti a tutti, sono contenta che vi sia piaciuto Nessuno ha vinto il premio originalità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Grazie mille e complimenti a tutti, sono contenta che vi sia piaciuto Nessuno ha vinto il premio originalità ?era stupendo l'effetto policromatico ale99 lo ha vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 25 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2015 era stupendo l'effetto policromatico ale99 lo ha vintoGià già , sono io che ho fatto caos con quello di consolazione e originalità (non ne faccio mai una giusta ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Grande Ging!!E ovviamente complimenti anche agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Che bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ma no scusa me, era solo per chiarire meglio Grazie Cocco, poi fatemi sapere per il premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Grazie mille e complimenti a tutti, sono contenta che vi sia piaciuto Nessuno ha vinto il premio originalità ?Il tuo era il mio preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Complimenti a tutti i partecipanti È stato un piacere valutare le foto ed erano tutte molto belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Il tuo era il mio preferito Ooh, grazie mille davvero :3 C'erano tantissimi scatti molto validi, anche tra quelli non rientranti nella classifica, devo ammettere che al posto dei giudici io sarei stata molto indecisa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Il tuo era il mio preferito purtroppo ha perso punti per la qualità Ooh, grazie mille davvero :3 C'erano tantissimi scatti molto validi, anche tra quelli non rientranti nella classifica, devo ammettere che al posto dei giudici io sarei stata molto indecisa! Ooh, grazie mille davvero :3 C'erano tantissimi scatti molto validi, anche tra quelli non rientranti nella classifica, devo ammettere che al posto dei giudici io sarei stata molto indecisa! infatti lo siamo stati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.