kratos17 Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 salve a tutti, vorrei fare un chansey per il competitivo e volevo sapere visto che accoppiando un ditto con un chansey nasce un chansey invece di un happiny, se questo influiva in qualche modo sulle statistiche( non so, magari durante l'evoluzione di happiny in chansey). Per avere il Pokemon da allenare in competitivo migliore devo per forza far nascere prima happiny? o posso far nascere anche chansey direttamente? io penso non cambi nulla, ma vorrei averne la certezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 No, non cambia nulla, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Per far nascere happiny uno dei due pokèmon deve tenere uno strumento aroma particolare, se non sbaglio è il fortunaroma.Comunque non cambia nulla, ti conviene far nascere direttamente un chansey (con aromaterapia e movimento sismico come mosse uovo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Tramite breeding si possono far nascere dei Pokémon con determinate statistiche possedenti le IVs a 31.Questi valori, a differenza delle EVs, non variano generalmente.Le statistiche di due Chansey, a parità di IVs, EVs e natura, saranno uguali anche se il primo Chansey si sia evoluto da un Happiny. :3Altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kratos17 Inviato 26 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2015 grazie a tutti per le risposte, scusate per la domanda magari scontata ma prima di fare 100000 uova volevo avere questa certezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Bene, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.