Vai al commento

Si possono scambiare Pokemon da X/Y a Zaffiro Alpha/Rubino Omega?

Post raccomandati

Inviato

Si si può

Lo puoi fare tramite la pokebanca ad esempio (xo non con strumenti)

Oppure con l aiuto di un tuo amico che abbia un altro DS (gli strumenti qua ai possono scambiare tranne le mega pietre si x e y)

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Inviato

Si si può

Lo puoi fare tramite la pokebanca ad esempio (xo non con strumenti)

Oppure con l aiuto di un tuo amico che abbia un altro DS (gli strumenti qua ai possono scambiare tranne le mega pietre si x e y)

non puoi neanche scambiare groudon, kyogre e rayquaza se conoscono la loro nuova signature move (spade telluriche, primopulsar, ascesa del drago)

Inviato

non puoi neanche scambiare groudon, kyogre e rayquaza se conoscono la loro nuova signature move (spade telluriche, primopulsar, ascesa del drago)

Be si :) le mega evoluzioni di oras non possono andare in x e y, non ce stato l aggiornamento

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Inviato

Che palle per trasferirli devo acquistare la licenza della Banca Pokemon a 4,99€ non vogliooo

Qualcuno di voi e disponibile a scambio tramite DS?

Inviato

Che palle per trasferirli devo acquistare la licenza della Banca Pokemon a 4,99€ non vogliooo

Qualcuno di voi e disponibile a scambio tramite DS?

Puoi chiedere qui nel forum nella sezione apposita (Cerco/offro Pokemon) oppure puoi usare il metodo della GTS, anche se un po noioso.
Inviato

Si la GTS so come funziona,ma ho alcuni Pokemon tipo Darkrai,Meloetta... che non possono essere scambiati!

Inviato

Si la GTS so come funziona,ma ho alcuni Pokemon tipo Darkrai,Meloetta... che non possono essere scambiati!

Se sono eventi no. Quindi ti consiglio di chiedere aiuto qui nel forum ;)

Inviato

Puoi chiedere qui nel forum nella sezione apposita (Cerco/offro Pokemon) oppure puoi usare il metodo della GTS, anche se un po noioso.

Ah ok ci provo e vedo un po che mi rispondono :)

Inviato

E voi non potete aiutarmi?

Mi scoccia iniziare un altra discussione XD

Inviato

si, mi pare anche ovvio  :crazy:

SDRENG

200.webp

Inviato

Quelli che mi servono sono 11 in tutto,in tutto nel box saranno 200 e qualche cosa,quindi a Zaffiro Alpha devo catturare 11 Pokemon?

Inviato

Quelli che mi servono sono 11 in tutto,in tutto nel box saranno 200 e qualche cosa,quindi a Zaffiro Alpha devo catturare 11 Pokemon?

E si ;)

Quindi devi scambiare 11 pokemon?

Inviato

Sisi,pero adesso devo mangiare facciamo tutto quando finisco di mangiare ok? :)

Inviato

Sisi,pero adesso devo mangiare facciamo tutto quando finisco di mangiare ok? :)

Ok, ti aiuto :)

Mandami un messaggio privato quando puoi ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...