Sparcy Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 +++ Chespo +++ +++ Winter's coming +++ +++ The Little Prince +++ +++ They called her Ylenia +++ Bellissimi lavori! *^* Posso usare l'avatar di Shedinja? *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Savannah, Sparcy, Cava27 e 3 altri 6 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Avevi iniziato bene con quel "banner". Il modo in cui è tagliato nella parte superiore è cool, la parte inferiore non la capisco. Avresti potuto usare o un metodo o l'altro. Le scritte boh...il posizionamento, quel colore marrone/arancione sfumato e l'alone bianco non mi convincono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Avevi iniziato bene con quel "banner". Il modo in cui è tagliato nella parte superiore è cool, la parte inferiore non la capisco. Avresti potuto usare o un metodo o l'altro. Le scritte boh...il posizionamento, quel colore marrone/arancione sfumato e l'alone bianco non mi convincono. Boh il fatto è che lo sfondo (bosco) era stretto e mi piaceva solo quello, quindi mi sono adattato poi con una foglia presa su GImmagini. Ha qualcosa di strano, ma pace dai. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Non puoi scrivere "Where're", si scrive "Where are". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Non puoi scrivere "Where're", si scrive "Where are". Mmm, allora. Ti piano lo spieg1. In poche parole è comunque corretto, semplicemente è di uso meno comune perché nella pronuncia non si distingue molto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Solo perché la gente lo usa colloquialmente non significa che si possa anche scrivere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 +++ Girls' friends +++ +++ Shadow +++ #likes#comments#schifuz E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira, Sparcy, Shark e 5 altri 8 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 PERCHÈ IO GLI STOCK PUCCI NON LI TROVO ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 PERCHÈ IO GLI STOCK PUCCI NON LI TROVO ;-; ayyy @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 +++ Girls' friends +++ +++ Shadow +++ #likes#comments#schifuz Uh che belli, anche il tuo set ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Uh che belli, anche il tuo set ò.ò Gratias (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 +++ Assassins Twins+++ +++ C[h]ube+++ +++ He's already Mega+++ E' stata aggiunta una reazione da Shark, Sparcy, Phoenic e 5 altri 8 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 +++ Assassins Twins+++ +++ He's already Mega+++ Belli *O* E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Belli *O* ( ͡°( ͡° ͜ʖ( ͡° ͜ʖ ͡°)Ê– ͡°) ͡°) E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Hahaha ma quel Pikachu carinissimo sembra depressissimo hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Hahaha ma quel Pikachu carinissimo sembra depressissimo hahaha Story of my life. (ಥï¹à²¥) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 +++Friendshit+++ +++Old but Gold+++ +++A cuesti baggg+++ +++Hug my face+++ +++Dark, inside+++ +++Seventh Hokage++ E' stata aggiunta una reazione da Simew, FraktheYukihira, Sparcy e 3 altri 6 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Prima perdi il drink, poi perdi i vestiti... Santo biscotto Chuberto, fai più attenzione Btw, la faccina in trasparenza è troppo carina E' stata aggiunta una reazione da Simew 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Prima perdi il drink, poi perdi i vestiti... Santo biscotto Chuberto, fai più attenzione Btw, la faccina in trasparenza è troppo carina Onorato, signorina Vanessa. (◕‿◕✿) Intendi nella sign di Ash e Froakie no? lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Onorato, signorina Vanessa. (◕‿◕✿) Intendi nella sign di Ash e Froakie no? lol Egregio signorino Lorenzo, la smetta lei di chiamarmi Vanessa y-y Btw, c'è solo lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Egregio signorino Lorenzo, la smetta lei di chiamarmi Vanessa y-y Btw, c'è solo lì Mi scusi, sono mortificato. Btw grazie <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 +++Friendshit+++ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Chube in verità io ti ho buttato i vestiti, devo spiarti meglio, e con quella roba non si vedeva nulla ma shhh non dirlo a Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati