yohohoho Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Chube in verità io ti ho buttato i vestiti, devo spiarti meglio, e con quella roba non si vedeva nulla ma shhh non dirlo a Chube /dope @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 +++EasyBlue+++ +++Dragon4+++ +++Armantoh+++ +++Roxas+++ +++Reuniclus+++ E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira, Alohomora, Saiko e 2 altri 5 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Non avevo letto "ISN'T" e credevo avessi scritto "Friendship replaceable" STAVO MORENDO AHHAHAHAHAHA E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Non avevo letto "ISN'T" e credevo avessi scritto "Friendship replaceable" STAVO MORENDO AHHAHAHAHAHA MA OYH @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 +++Update!+++ #ditemicosanepensate#nonsocomefareipiedi#nonhaancoraunpateticonome#nondimenticareilmipiace E' stata aggiunta una reazione da Sparcy, Alohomora, gEmaOshawott e 2 altri 5 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Ti prego. Davvero. Ti prego. Non dargli un nome che è l'unione dei nomi dei Pokémon che hai fuso. Te ne prego. *A*Però se lo ritocchi ancora un poco l'idea mi piace molto ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Ti prego. Davvero. Ti prego. Non dargli un nome che è l'unione dei nomi dei Pokémon che hai fuso. Te ne prego. *A*Però se lo ritocchi ancora un poco l'idea mi piace molto **Brenapechan Boh, mi è venuto così. Non ho idee per i piedini :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Prova a mettere i piedi di Infernape. Omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Prova a mettere i piedi di Infernape. Omg Ma li ha enormiiii @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/93027-frakthebest99-richieste-grafiche/ mi faresti questo set chube? pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Guardate gli ultimi dueee E' stata aggiunta una reazione da Lugas, Sparcy e Alohomora 3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Ho smesso tempo fa di aggiornare questo primo messaggio per comodità . Se vorrete trovare cose ""decenti"" potete guardare le ultime pagine.Accetto di buon grado richieste grafiche di ogni tipo e di spriting;Desidererei sempre i crediti, non mi importa dove;La mia esperienza è relativamente poca, accetto consigli ma anche insulti ( ͡° ͜ʖ ͡°);E' vietato prendere lavori senza il mio permesso;E' vietato spacciare i miei lavori per vostri;E' sempre gradito il Mi Piace. (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧/fuggw chube sei una legenda nell design grafico E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 chube sei una legenda nell design grafico omg il messia Si dice grafica, ma non preoccuparti ahahaha #LastVersion E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz, gEmaOshawott e Alohomora 3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 se ai tempo vorei farti uuna riciesta grafica per una cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 se ai tempo vorei farti uuna riciesta grafica per una cosa Dimmi caro (◕‿◕✿) E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Dimmi caro (◕‿◕✿) mi servirebe ce mi facesi una score di lottte vinte ad esempio con con cueste persone e perse con cueste nella score vorei ce ci fose limagine di rosso e charizard lo potresti fare in forma di sceda lotta se riesci a farlo ti do 0.5pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 omg il messia Si dice grafica, ma non preoccuparti ahahaha #LastVersion Bello, anche se ha il muso un po' troppo a punta. Mi ricordano quei tizi che curavano la malaria. (?) "Il messia" mi ha fatto morie. :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 mi servirebe ce mi facesi una score di lottte vinte ad esempio con con cueste persone e perse con cueste nella score vorei ce ci fose limagine di rosso e charizard lo potresti fare in forma di sceda lotta se riesci a farlo ti do 0.5pp Farti una firma che va aggiornata ogni lotta non ha senso, cioè, non ne avrei voglia probabilmente. Non so come vuoi :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Farti una firma che va aggiornata ogni lotta non ha senso, cioè, non ne avrei voglia probabilmente. Non so come vuoi :c solo di delle lotte importanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 solo di delle lotte importanti Ti faccio una firma di Ciarisart e Rosso, ho già capito. â™¥ï¸ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Ti faccio una firma di Ciarisart e Rosso, ho già capito. â™¥ï¸ gia pero mi seve per il profilo dove spiego ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 gia pero mi seve per il profilo dove spiego ci sono Alla fine hai deciso cosa vuoi? :" @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Alla fine hai deciso cosa vuoi? :" si fami un imagine di rosso e charizard ce stano combatendo contro blu blastois Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/93027-frakthebest99-richieste-grafiche/ mi faresti questo set chube? pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/93027-frakthebest99-richieste-grafiche/ mi faresti questo set chube? pls I soggetti non mi ispirano particolarmente, scusami. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati