maestro pokèmon Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Offro eventi 5 gen come da titol li ho tutti chiedete quelli che volete base d'asta per singolo pokemon 0,02 pp Nota: le offerte non si possono ritirare Pacchetto 5 pokemon da scegliere dal cliente compra subito 0.20 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Spero siano legit non quello chettati o legal hack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 potrei offrireti dico subito che se vengono da pokecheck li riconosco e se sono gennati qualche particolare lo si dimentica sempre quindi mi accorgo anche di quelliquindi se quello che dici è vero posso prenderti tutti gli eventi di 5° che mi mancano anche a più di 0.02 pp ognunohai anche eventi del dream radar ecc? se sono gennati o pokececkati o addirittura flawless non offro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
maestro pokèmon Inviato 26 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Nono sono legit al100% fidati chi vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 avresti mewtwo evento? quello con ha e al lv 100...ti posso dare 0.02 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Nono sono legit al100% fidati chi vuoi? se sono scaricati in qualche modo da siti esterni conosco le loro caratteristiche quindi me ne accorgo per ora ti chiedo le info degli eventi global link http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/88766-offro-eventi-cheat-5a-generazione/#entry1920295diciamo che questo mi ha insospettito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.