OrangeSkyNeku Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 mi servono dei consigli,set ecc... x questi pkmn!urgenteeee!(io nn li ho ancora...quindi mettete iset che farete voi da zero!)-electivire-drapion-sceptile-poliwrath-rhydon-thyphlosion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 a me serve che tu legga il regolamento mmhm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 allora, lasciando perdere regolamento etc...MA IN CHE CAVOLO DI MG LI VUOI USARE!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 1) Leggiti il regolamento2) Questa è spazzatura. 3) Il mio Aron ti killa tutto il team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Uhm devi per forza fare un tuo set, poi i soliti lucsor e the1 te li criticheranno correggeranno.Comunque una cosa la devo dire:QUEL TITOLO. Sei un discepolo di Quilava97? o.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 1) Leggiti il regolamento2) Questa è spazzatura.3) Il mio Aron ti killa tutto il team.4) impara a rateare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 4) impara a rateare.5) non dire cazzate (riferito a Lio) perchè già electivire ti manda al nether il tuo pucciosissimo aron LOLz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 IL MESSIA DI QUILAVA E' QUI TRA NOI: INCHINIAMOCI TUTTI *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Kaito, sto solo ca**eggiando un pochettino.6) FATEVI I FATTACCI VOSTRI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Ho un dejà vu... powaaaaaaaaaaaaaa XDInvito a leggere il regolamento, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Quilava97's return. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Kaito, sto solo ca**eggiando un pochettino.6) FATEVI I FATTACCI VOSTRI.ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Basta +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Praticamente stai chiedendo che ti facciamo il team, per il "mio" torneo. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 mi servono dei consigli,set ecc... x questi pkmn!urgenteeee!-electivire-drapion-sceptile-poliwrath-rhydon-thyphlosionTi cito, così leggi...Devi scrivere la squadra come è detto di fare nel regolamento del Team Rating. Se non lo farai, dovrò chiudere la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Beh ma sbaglio o di recente in questa sezione c'è una quantità di +1 spaventosi ò_ò? (compreso questo omfg) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Beh ma sbaglio o di recente in questa sezione c'è una quantità di +1 spaventosi ò_ò? (compreso questo omfg)Sicuramente sbagli, dove li vedi i +1 come questo?ò_ò (Okkey ultimo +1 che faccio qui LoLz) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OrangeSkyNeku Inviato 31 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2012 night,nn serve x il torneo!(o forse si'?)no dai nn mi serve x il torneook,modifico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 hai modificato sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OrangeSkyNeku Inviato 31 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2012 stavo facendo i compiti!nn scaldarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Kaito, sto solo ca**eggiando un pochettino.6) FATEVI I FATTACCI VOSTRI.E cosa avrei scritto contro di te? °____° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Eddai, basta D:Lasciamo stare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OrangeSkyNeku Inviato 31 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2012 invece di litigare,mi potete dare una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 1) quando mi sono scaldato?2) leggi il regolamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OrangeSkyNeku Inviato 31 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2012 sn annoiato:leggi il primo messaggio che ho scritto,l'homodificato.io quei pkmn nn ce li ho ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.