Shurayukihime Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 questa guida non vale nulla a tempo debito la rifaccio unica cosa remember remember di rushare occult sword quando avrete una certa maestria (ovvero al secondo utilizzo) ultimo aggiornamento: 01/agosto/2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 non si vede la prima immagine del topic il sig. gokato ha fatto una bellissima guida!!! la provo subito e mi vanterò con i miei amici!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 non rushare bruta, rusha tripla long swordmobility/mercury/tabi >>>>>>> cdr boots i cdr boots sono una noobtrap quindi non mi sorprende che tu li abbia listati però non fateli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 26 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2015 non rushare bruta, rusha tripla long sword mobility/mercury/tabi >>>>>>> cdr boots i cdr boots sono una noobtrap quindi non mi sorprende che tu li abbia listati però non fateli sta scritto chiaro e tondo alla fine <<micaiah non può commentare questo topic" chi ti ha autorizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 sta scritto chiaro e tondo alla fine <<micaiah non può commentare questo topic" chi ti ha autorizzato menti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 seguendo la tua build dovrei comprare i boots base a circa 20 minuti kaze lo sai vero edit: ho infranto le regole scusami grande gokato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Non so nulla di sto coso a parte che ha uno schifo di lane seguita da un late game burst peggio di chuck norris, quindi mi astengo dal commentare più di tanto. Sconsiglio però di usarlo top perchè guardando kit e numeri (e qualche partita in cui me lo son ritrovato contro) è easy gankabile pre 6 e dovrebbe prendere pizze assurde da irelia e sion e da tutti i pick vecchi stampo (anche se forse ha speranze contro l' attuale meta ap). Jungla non ne ho mai visti ma i mob non ti dovrebbero trishottare? O_OPer le maestrie non capisco il senso di trama magica e intreccio di lame, non sarebbe meglio usare quei 2 punti per gioco pericoloso e furore bestiale/ macellaio e divorare? (poi, ripeto, non so granchè di sto coso, ho imparato giusto le basi quando silenziava per counterare kassa)Comunque è sempre bello vedere giocatori legati a pick atipici, spero veramente metterai i match up perchè a parte il fatto che diana- lulu - morde ti aprono e che in teoria sto coso apre kassa (e forse galio?) quelli in mid non li conosco molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 26 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2015 basta bast aBASTA mettetemi likes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 mi racc, le sinergie oggi.stasera lo gioco seguendo questa guida / / / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 / / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 basta bast aBASTA mettetemi likes per quale motivo dovremmo likare una guida incompleta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Start #strunz - tipo Doran Shield o Doran Blade a cui non dedicherò una singola palabrati sto amando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 27 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2015 per quale motivo dovremmo likare una guida incompleta domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 domani articuno lo faccio domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 wip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 sinergie? basta bast aBASTA mettetemi likesehm .. lo sughi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.