Martyny Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Salve a tutti e benvenuti nella mia primissima Asta Pokèmon non perdiamoci in chiacchiere e passiamo subito ai Pokèmon che oggi voglio offrire.Partiamo dal presupposto che è la mia prima asta quindi non ne so molto e quindi siate clementi se commetterò qualche errore Comunque alla fine ci siamo persi in chiacchiere quindi ora davvero,iniziamo xD Oggi vi offro un Fearow con le seguenti IVs 31/31/31/31/31/31 inoltre è shiny,già EVsato e in caso interessasse a qualcuno(anche se ne dubito)ha tutte le statistiche per le gare Pokèmon al massimo.Benissimo passiamo al secondo Pokèmon(e anche ultimo per oggi)ovvero un...Gourgeist!Questo Gourgeist ha 5 IVs(non so se siano al 31 o meno in seguito controllerò)con ben 4 Egg MovesOttimo queste sono le offerte si parte da una base d'asta a scelta e il rilancio minimo è di 0.02 PokèpointsIl Compra Subito è disponibile a 0.8 Pokèpoints!Accorrete numerosi e se volete maggiori informazioni sui due Pokèmon non esitate a chiedere Detto questo l'asta è ufficialmente iniziataa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Il compra subito e abbastanza alto per due pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 26 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2015 In effetti hai ragione :/ provvedo a rimediare con un compra subito più basso ma comunque l'ho scritto è la prima asta quindi ne so poco sui prezzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Guarda io di solito per un flaw chiedono e chiedo 0.02pp per uno shiny flaw 0.03pp max 0.04pp con qualche egg move Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 0.02 per entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 26 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Non saprei...non vuoi qualche info sui due Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 27 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Dato che non ho ricevuto offerte soddisfacenti l'asta si conclude qui.Alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.