Guest Edibut03 Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 E in vendita la guida pokedex nazionale rubino omega e zaffiro alpha ? Se non è in vendita ditemi quando lo sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emi91 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Sinceramente non saprei, so che esiste una guida ma non so se sia del pokedex... hai provato a fare una ricerca su internet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Esiste la guida strategica di rubino mega e zaffiro alpha. Penso che all'interno ci siano le indicazioni del pokedex. Questa guida è già uscita da tempo( contestuale ai giochi pokemon). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Io intendevo la seconda guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Esiste la guida strategica di rubino mega e zaffiro alpha. Penso che all'interno ci siano le indicazioni del pokedex. Questa guida è già uscita da tempo( contestuale ai giochi pokemon). Non commentiamo così tanto per commentare per favore, qui stiamo parlando della seconda parte della Guida Ufficiale di ORAS, ovvero quella completamente dedicata al Pokédex! Io intendevo la seconda guida Su Amazon ci sono venditori esterni che la vendono già (perché l'hanno già esaurita evidentemente), la data di uscita ufficiale era oggi comunque, quindi dovresti trovarla anche nei negozi Se non ti serve altro chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.